Roseto degli Abruzzi, Teramo · Da Luglio 2012
- Sposa Curiosa
- 170 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2013
Bacheca
Ho creato un post
4876 giorni faRagazze qualcuno di voi ha mai sentito parlare del sito "seyvillas" che organizza viaggi? qualcuno ha gia fatto un viaggio con loro?siccome sto valutando l'idea di organizzare il viaggio da sola dato che i prezzi delle agenzie sono assurdi,mi sono...
Ho creato un post
4883 giorni faRagazze aiutatemi!! ho bisogno di un diadema con sw blu! non azzurri!!si trova in commercio? oppure conoscete siti di hobbystica che vendono cose del genere? io lavoro con gli swarovski quindi potrei anche farlo da sola ma ancora non ho idee su cm...
Ho partecipato al post di Francesca
4887 giorni fa
Ho creato un post
4888 giorni faStiamo optando per queste due mete per il viaggio di nozze.... partiamo il 9 settembre solo che in agenzia ci hanno consigliato di aspettare gennaio/febbraio per i preventivi perchè è ancora presto... qlc di voi ha fatto qst viaggio? qnt vi è...
Ho partecipato al post di Francesca
4935 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
4939 giorni fa
Ho creato un post
4942 giorni faSono indecisa qu questi due temi... cupcakes o strumenti? avete idee di come posso fare gli inviti e il tabeau con strumenti musicali?
Ho creato un post
4942 giorni faMi date qualche idea per creare il matrimonio a tema cupcakes? più che di torta o bomboniera avrei bisogno di idee su come fare gli inviti e il tableau...
Ho creato un post
4950 giorni faSalve ragazze, mi sposo il 7 settembre 2013 e ancora non abbiamo idea di dove andare in viaggio... qlcn di voi è stato mai alle hawaii? a noi piacerebbe tanto ma vorremmo organizzare il viaggio da soli per risparmiare un po.. sapete consigliarmi qlc...
Fotografi garanzie ANFM