'Pizzighettone', Cremona · Da Novembre 2018
- Sposa Principiante
- 95 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Luglio 2021
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
1997 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Verdiana
1997 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1997 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
1997 giorni fa
Ho partecipato al post di Grazia
1997 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1997 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1997 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Francesca
1997 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
1997 giorni fa
Ho creato un post
1998 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1999 giorni faL’elenco dei modelli di abiti da sposa è davvero lungo...io ve ne propongo tre: a sirena, a principessa e scivolato. Quale scegliereste per il vostro grande giorno? 1. PRONOVIAS CYPRESS 2. NICOLE MILANO NI121133. ST. PATRICK MADISON
2000 giorni faCiao sposi, tra questi due abiti da sposo redingote della collezione 2021 di Giuseppe Rocchini, quale scegliete? *** Vota o Rispondi al topic e poi continua con ➨Quale scarpa da sposo opaca scegliere? A) B)
2000 giorni faCiao sposi, quali tra questi modelli di Mezzo-tight vi si addice di più per le vostre nozze? *** Vota o Rispondi al topic e poi continua con ➨2 Abiti da sposo 2021 Redingote, quale scegli? A) B) C) D) E)
2000 giorni faPuò essere un momento davvero divertente per rompere il ghiaccio una volta che gli invitati si sono sistemati al tavolo! 🍽️ È un'usanza campana, ma in realtà è estesa in tutta Italia e anche all'estero. Si tratta di far...
2001 giorni faCiao a tutte sposine! 😍 Faticosamente dobbiamo cercare di pensare positivo e continuare con i nostri preparativi per le nozze! So che non è facile ma dobbiamo provarci!💪🏻💪🏻💪🏻 Oggi vi chiedo.. che tipo di bomboniere avete scelto o sceglierete? 😊...
Ho partecipato al post di Melissa
2001 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM