Montecalvo Irpino, Avellino · Da Novembre 2018
- Sposa Principiante
- 99 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Agosto 2020
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2118 giorni faCiao sposini, come state? Benvenuti in Community! In questo angolo virtuale del portale di Matrimonio.com ci dedichiamo a offrire consigli riguardo l'organizzazione delle nozze! Che ne dite di raccontarci qualcosa in più riguardo le vostre nozze?...
2118 giorni faCiao coppie della Community! avete già fissato la data? In quale mese vi sposerete? Cliccate sull'opzione scelta! ©Wedding Reporters *** Continuate con --->In quale anno vi sposerete? ***
2118 giorni faCiao Community! A qualcuna è capitato? 🙈🙈🙈 Avete discusso durante i preparativi per quanto riguarda l'organizzazione delle nozze? Votate e commentate!👇🏻 Siamo curiose di sapere per cosa avete discusso 🤭
2118 giorni faBuongiorno futura 👰, per conoscere meglio i tuoi gusti e capire cosa vorresti alle tue nozze, rispondi a questo rapido test e passa alle seguenti domande per scegliere le altre categorie! Quale tra questi abiti si avvicina di più a quello che ti...
2119 giorni faIniziamo questa sfida stellata con i primi due segni dello zodiaco! Tra la donna del Leone forte e sensuale e quella pignola e determinata della Vergine chi vincerà? Votate e commentate! LEONE >> Abito Justin Alexander Signature, Collezione...
2119 giorni faContinuiamo con la nostra sfida tra segni! Quale abito preferite? Un modello bohémien con giochi di pizzi e trasparenze come quello gemelli oppure un vestito da sposa più romantico a principessa come quello del cancro? Votate! Gemelli: Vietnam...
Ho partecipato al post di Francesca
2145 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2145 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato al post di Sara
2145 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
2145 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
2149 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
2151 giorni fa
Ho partecipato al post di Gessica
2152 giorni fa
2153 giorni faArrivano i fantastici vestiti ispirati al mondo Disney L'abito di quale principessa scegliete? 👑 Biancaneve o Pocahontas? Votate e diteci in un commento il voto che date a ogni abito Clicca qui per la prossima sfida: Allure Bridals per...
2153 giorni faAmate le acconciature semplici? Diteci se votate per la sposa con la coda o, in caso contrario, diteci che tipo di acconciatura vorreste fare alle vostre nozze
Ho ottenuto una medaglia!
2153 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM