Cammarata, Agrigento · Da Novembre 2018
- Sposa Novella
- 42 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Luglio 2020
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1785 giorni faTra gli invitati speciali non possiamo certo dimenticarci la cognata! Per tanti di voi, la cognata rappresenta quel punto di riferimento importante, una (quasi) sorella. Come immaginate il suo look per le vostre nozze? Votate tra questi proposti! ...
1785 giorni faEccoci arrivati al look della sorella della sposa Qual è secondo voi il tipo di vestito più adatto? Guardate queste opzioni e lasciate il vostro voto e il vostro commento? Abito lungo o corto per lei? *** Continua con 👉 Vota il look per tua...
1785 giorni faCommunity! Avete già pensato a come sarà vestita vostra madre il giorno delle vostre nozze? Sceglierà un elegante tailleur arricchendolo con accessori oppure oserà un bel completo con pantaloni? Colori scuri o color pastello? Votate il look...
1785 giorni faTra i look delle nozze che non passeranno inosservati abbiamo sicuramente il look della suocera. A voi come piacerebbe vederla vestita? E cosa si addice più a lei? Ecco alcune opzioni, diteci quale votate e lasciate un commento! *** Continua con 👉...
1785 giorni faContinuiamo con i voti ai look dei partecipanti alle vostre nozze! È il momento di damine e paggetti! Come vorreste vederli il grande giorno? Scegliete uno di questi outfit e diteci i dettagli nei commenti! *** Continua con 👉 Vota il look per...
1785 giorni faVotiamo per i look delle persone più importanti alle nozze ✨ Che tipo di abito vi piacerebbe per le vostre damigelle? E che tonalità preferite? Date il vostro voto a una di queste opzioni e aggiungete più dettagli lasciando un commento! *** Continua...
1785 giorni faIl prossimo voto look va ai vostri testimoni di nozze! Il giorno del matrimonio saranno seduti al vostro fianco nei loro abiti eleganti da cerimonia. Quali tra questi outfit vorreste per i vostri testimoni? Scegliete il vostro preferito e...
1785 giorni faOra dedichiamo al look dello sposo 🤵 Vogliamo sapere a quale di questi abiti va il vostro voto! Tessuti semplici o damascati? Cravatta o papillon? Votate e lasciate un commento! *** Continua con 👉 Vota il look dei tuoi testimoni
1785 giorni faIniziamo subito a votare per il look delle vostre nozze con la sposa! Principessa, sirena, impero o a pantalone? Come sarà il vostro abito? Quale taglio di vestito vi piace di più tra quelli proposti? Votate e commentate! *** Continua con 👉 Vota il...
Quanti luoghi speciali prenderanno parte al tuo matrimonio? Svelaci tutte le location delle tue nozze 👉 https://www.matrimonio.com/forum/tutte-le-location-delle-tue-nozze--t773187 👈
Ho partecipato al post di Sara
2035 giorni faHo partecipato al post di Debora
2035 giorni faHo partecipato al post di Verdiana
2035 giorni faHo partecipato al post di Sara
2035 giorni faHo partecipato al post di Debora
2035 giorni faHo partecipato al post di Verdiana
2035 giorni fa