Galatina, Lecce · Da Novembre 2018
- Sposa Curiosa
- 101 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2020
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2193 giorni faVi ho messo due tipologie di accessori per l'acconciatura a confronto! La parola a voi! 👰 Quale tra questi due preferireste? A o B? Vi leggo qui sotto nei commenti! 👇
2193 giorni faCiao spose e sposi, benvenuti nella Community! Il forum accoglie ogni giorno centinaia di nuovi sposi che si uniscono a formar parte di questa fantastica Community A noi admin piacerebbe conoscervi tutti uno ad uno ma siete davvero troppi!😍 Il...
2193 giorni faDopo averci raccontato chi dei due ha fatto la proposta, ora diteci dopo quanto tempo è avvenuta.😍 Da quanti anni state insieme? Chi risponde fino all'ultima domanda riceverà un 🎁 *** Continua con 👉Convivenza prima del matrimonio: sì o no?
2204 giorni faÈ tra le lavorazioni più amate dalle spose: il pizzo! 👰 Romantico, elegante ed eterno! 💗 Avete pensato di acquistare o avete già acquistato il vostro vestito da sposa con il pizzo?
2204 giorni faRagazze sbirciando tra gli ultimi cataloghi mi sono imbattuta in tanti modelli sparkling, abiti da sposa ricchi di glitter sulla gonna o su tutto il vestito, corpetti impreziositi da pailletes e altri dettagli che fanno brillare la sposa come...
Ho partecipato al post di Flavia
2239 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
2239 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2239 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2239 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
2239 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
2239 giorni fa