Sant'Anastasia, Napoli · Da Dicembre 2018
- Sposa Principiante
- 86 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Agosto 2021
Bacheca
Ho creato un post
2073 giorni faBuongiorno spose, idee di segnaposti? Tema amore. Grazie in anticipo a tutte
Ho partecipato al post di Carmela
2080 giorni fa
Ho creato un post
2082 giorni faSalve ragazze il papà della sposa come dovrà essere l’abito? Può usare il colletto di raso?
Ho creato un post
2153 giorni faSalve a tutte, scrivo alle spose di Napoli che si sposano a Villa scalera chi ha rimandato i matrimoni di settembre?
Ciao Bride to be 😊 oggi ti invitiamo a partecipare a un divertente test sui tuoi invitati di nozze 😁 Commenta i topic e parlaci dei comportamenti che proprio non tollereresti ➡️ https://www.matrimonio.com/forum/gli-invitati-che-non-vorrei--t839089. Un abbraccio
Ho ottenuto una medaglia!
2169 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Francesca
2169 giorni fa
2197 giorni fa
Ho creato un post
2197 giorni faBuonasera e buona pasqua spose. Volevo chiedervi, alle spose di settembre pensate di spostare il matrimonio per via del coronavirus?
2238 giorni fa
Ho creato un post
2247 giorni faRagazze che mete scegliete per il viaggio di nozze?
2372 giorni fa
Ho creato un post
2374 giorni faBuon pomeriggio volevo un informazione. Devo comunicare la mia testimone di nozze che è lei è volevi farlo con un regalo un gioiello da indossare al matrimonio sapreste consigliarmi cosa? Grazie mille in anticipo
A ogni abito sposa il suo intimo! Scopri qual è la wedding lingerie adatta al tuo vestito con il test 👉 https://www.matrimonio.com/forum/scegli-la-wedding-lingerie-adatta-al-tuo-abito--t766433
Ho ottenuto una medaglia!
2468 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM