Villaricca, Napoli · Da Dicembre 2018
- Sposa Principiante
- 64 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Agosto 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Grazia
2138 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2175 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2196 giorni faParliamo di make up da sposa e di sfide in questo semplice sondaggio! Voi come vorreste che fosse il trucco di una sposa? Acqua e sapone o marcato? Votate e commentate le vostre scelte qui sotto! *** Continua con 👉 Bouquet: rotondo o a cascata? ...
2196 giorni faTono deciso, molto femminile e audace. Perfetto per le spose che vogliono osare! 💄 Promuovete o bocciate il rossetto rosso come make up per le nozze? Fatevi sentire, votate e raccontatemi la vostra opinione nei commenti qui! 👇
2196 giorni faCome porterete i capelli il giorno delle nozze? 💇♀️ Avrete i capelli corti o sfoggerete la vostra lunga e corposa chioma? 👩🦰
2196 giorni faEsiste un profumo per ogni occasione. 😍 Quell'odore che ricorderete per decenni! State pensando di spruzzare un profumo diverso da quello che abitualmente utilizzate? 🌸 Sono curiosa di leggere le vostre risposte! Quale sarà la fragranza delle vostre...
2196 giorni faMi dirigo a voi futuri sposi della Community! 🤵 (Ovviamente la domanda è rivolta a tutto il forum!) 😍 Parlando di look maschile e del viso, il giorno delle nozze preferite sfoggiare una curata e definita barba o pensate che un viso d'angelo faccia di...
2196 giorni faVi ho messo due tipologie di accessori per l'acconciatura a confronto! La parola a voi! 👰 Quale tra questi due preferireste? A o B? Vi leggo qui sotto nei commenti! 👇
Ho partecipato al post di Flavia
2212 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2212 giorni fa
2212 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
2212 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2212 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Flavia
2212 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2212 giorni fa
2212 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM