'Napoli', Napoli · Da Dicembre 2018
- Sposa Curiosa
- 199 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Settembre 2020
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Tiziana
2211 giorni fa
Buon pomeriggio brides, leggendo e commentando i vari topic, mi è capitato diverse volte di accorgermi che alcune di noi cercavano, come da titolo, delle cornici floreali per editare le partecipazioni o i coordinati. Per cui mi son detta, perché non...
Ho partecipato al post di Tiziana
2211 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2211 giorni fa
Rompighiaccio (50)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 50 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
2211 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
2211 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
2215 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato a un sondaggio
2217 giorni faPiccolo e breve sondaggio per conoscervi meglio e sapere i vostri gusti! State pensando di organizzare un matrimonio a tema? 🤹♀️ Votate qui sotto e commentate il topic con il tema che avete scelto! ©️ Foto di Lia Rinaldi Photographer
Ho partecipato al post di Giusy
2222 giorni fa
2222 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
2222 giorni fa❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️
Ho partecipato al post di Giusy
2228 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
2228 giorni faCiao Bride! 💍 Sei pronta ad ogni imprevisto? Cosa non vorresti mai al tuo matrimonio? Partecipa al test 👉 https://www.matrimonio.com/forum/al-mio-matrimonio-non-vorrei--t817171 👈
Ho partecipato al post di Barbara
2231 giorni fa
Ho partecipato al post di Mary
2232 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM