'Vicenza', Vicenza · Da Gennaio 2019
- Sposa Precisa
- 1.013 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Giulia
1415 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1415 giorni fa
Ho partecipato al post di Adriano
1415 giorni fa
1415 giorni fa
1415 giorni fa
1415 giorni fa
1415 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1417 giorni faParliamo delle buste…Ci sposiamo fra 14gg (24.06) in Sicilia ed abbiamo pensato a fare pubblica la somma regalata da ogni una delle famiglie + il totale..Ci piace la trasparenza visto che di sicuro si faranno tante domande su chi è quanto quindi...
1420 giorni faCiaoooo🥰 Il colore del vestito delle testimoni lo avete scelto voi o se lo scelgono loro? Desiderate che si vestono dello stesso colore?
1423 giorni faBuongiorno, mancano 2 mesi al matrimonio e noi non abbiamo ancora scelto la bomboniera... Aiutateciiiii 🙀 quale delle due vi piacerebbe ricevere?
1434 giorni faPer il momento sono stata a due addii, uno a Rimini e uno a Barcellona, certamente dipende dal budget!
1435 giorni fa
1435 giorni fa
1435 giorni fa
1436 giorni faNoi non abbiamo previsto un'animazione per i bambini, però abbiamo voluto realizzare comunque qualcosa che potesse impegnarli durante la serata. Ho preso l'idea su Pinterest, ho scaricato diverse immagini da colorare e immagini di altra tipologia...
1436 giorni faCiao sposine! Mi assale un dubbio. Avrò tre damigelle adulte che entreranno in chiesa prima di me e inizialmente avevo pensato di far realizzare un braccialetto con dei fiori, ma poi ho visto ovunque damigelle con dei piccoli bouquet. Voi cosa avete...
Fotografi garanzie ANFM