Roma, Roma · Da Gennaio 2019
- Sposo Curioso
- 116 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Giugno 2021
Bacheca
Ciao Sposo! Hai già in mente cosa indosserai il giorno delle tue nozze? Clicca qui per scoprire il look più adatto a te! https://www.matrimonio.com/forum/look-sposo-labito--t739185 Un saluto
Ho partecipato al post di Federica
2674 giorni faHo partecipato al post di Jessica
2693 giorni faHo partecipato al post di Silvia
2695 giorni faHo partecipato al post di Tatiana
2699 giorni faHo partecipato al post di Ylenia
2701 giorni faHo ottenuto una medaglia!
2701 giorni fa
Avventuriero
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Serena
2701 giorni faHo partecipato al post di Eleonora
2701 giorni faHo partecipato al post di Veronica
2702 giorni faHo creato un post
2702 giorni faCiao a tutti con la mia Lei avevamo quasi deciso una location con data di domenica nei pressi del lago di Albano.. Cercando un po’ di chiese in diverse ci è stato detto che non sposano la domenica... Siamo rimasti un po’ basiti.. Se le ville sono...
Ho creato un post
2703 giorni faCiao 👋🏻 Qualcuno ha informazioni su questa chiesetta a Nemi? Online si trova solo qualche foto.. Qualcuno che sa darmi informazioni se volessi sceglierla per la nostra cerimonia? Grazie!
Ho partecipato al post di Flavio
2703 giorni faHo partecipato al post di Laura
2703 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2703 giorni fa
Pulcino
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primo post, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2703 giorni faCiao a tutte/tutti, volendo sposarci in Giugno in una delle stupende ville di Castel Gandolfo vorremmo avere alcuni consigli su: - Quale chiesa consigliate? Abbiamo visto di sfuggita solo quella di Castel Gandolfo (Collegiata di San Tommaso da...
Fotografi garanzie ANFM