Casatenovo, Lecco · Da Gennaio 2019
- Sposa Precisa
- 1.007 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Settembre 2021
Bacheca
Ho creato un post
1947 giorni faCiao sposine, in questi giorni sto prendendo gusto a scrivere su questa meravigliosa community per scambiare opinioni ed avere consigli e siete tutte super carine, grazie =) Volevo approfittarne per chiedere se qualcuna di voi ha acquistato fedi di...
Ho creato un post
1948 giorni faCiao a tutte e buona domenica, come state?? In questa giornata piovosa e un po' triste mi dedico ad un po' di shopping online. Devo fare l' ordine su AliExpress per le buste delle partecipazioni ma, visto i tempi di consegna, vorrei prendere altro...
Ho creato un post
1948 giorni faCiao a tutte, qualcuna di voi ha scelto un porta fedi di legno (scatolina, scrigno) personalizzato o meno da farmi vedere??? Grazie
Ho creato un post
1948 giorni faCiao a tutte, siamo alle prese con le fedi e non pensavo fosse così difficile scegliere!!! Premettendo che me le regaleranno i miei testimoni-io mio compagno non vuol spendere (fare spendere) una fortuna a loro perche' non lo trova giusto, e detto...
Ho creato un post
1952 giorni faCiao a tutte! Qualcuna di voi ha usato il verde petrolio o il colore ottenuto come colore per il matrimonio o allestimenti?? Se si potete mandarmi foto o idee al riguardo per favore?? Un abbraccio a tutte!!
Ho creato un post
1967 giorni faCiao sposine belle, come state??! Cosa avete scritto sulle vostre partecipazioni?? Io faro' cartoncino con luogo e ora della cerimonia, cartoncino x invitati torta, programma della giornata, vprs. Consigli,idee??? Help me please!!! Grazieee
Ho creato un post
1968 giorni faCiao a tutte, pomeriggio io e il mio compagno ci siamo portati avanti con un po' idee vorrei fare molto il guest book con le impronte colorate, qualcuna di voi l'ha fatto o vorrebbe farlo? Consigli, suggerimenti??? Ditemi tutto quello che vi viene in...
Ho creato un post
1970 giorni faCiao ragazze, io non mi do per vinta anche se la situazione e' quella che e'... Quindiii sto pensando ai dettagli.. io avrò un abito di pizzo lavorato, con le maniche e, visto che penso di fare un'acconciatura raccolta, volevo prendere degli...
Ho creato un post
1973 giorni faCiao sposine come state? Oggi io e il mio compagno siamo stati dal fiorista per farci fare un preventivo tutto molto bene e abbiamo circa scelto i fiori. Al mio lui piacerebbero colorati, molto colorati. Qualcuna di voi ha avuto fiori super colorati...
Ho creato un post
1975 giorni faCiao a tutte!! Oggi post un po' diverso dal solito. Come vi state preparando al grande giorno prendendovi cura di voi? Che prodotti utilizzate per la vostra skin care?? Per i capelli? Altro??? Fatemi sapere )
Ho creato un post
1977 giorni faCiao a tutte sposine care, domanda per voi... La nostra location ci ha chiesto un acconto e successivamente di firmare il "contratto" che stipula tutti i costi, allestimenti ecc. Ma e' normale? Io e il mio compagno volevamo prima firmare e poi dare...
Ho creato un post
1982 giorni faCiao a tutte!! Come state?? In questi giorni sono un turbinio di pensieri e sto pensando a tutto quello che posso fare. In questi giorni sto pensando a truccatrice e parrucchiera e ho chiesto un po' di preventivi ma volevo sapere indicativamente,...
Ho creato un post
1984 giorni faCiao a tutte, ho un dubbio che mi attanaglia.... Stiamo scegliendo la data del matrimonio, il mio fidanzato punta su un lunedì (ma come opzioni ci sarebbero anche martedì e mercoledì). Pensavo che magari il lunedì essendo attaccato al week end...
Ho creato un post
2003 giorni faCiao a tutte, oggi ho preso due agende per le mie testoni come regalino carino, così potranno segnarsi tutte le cose da fare per aiutarmi soprattutto quel giorno. Hanno copertina nera e volevo decorarla io con pennarelli appositi colorati e adesivi....
Ho creato un post
2015 giorni faCiao sposine belle, come state? In questi giorni stavamo pensando alle partecipazioni e pensavamo di utilizzare delle buste con tasca in carta Kraft. Consigli su dove trovarle di buona qualita'? Poi pensavo di chiuderle con spago sottile o nastrino,...
Ho creato un post
2025 giorni faCiao a tutte! Io sono sposa settembre 2021 (spero 😅 anche se sono molto propositiva e speranzosa!). Volevo chiedere, visto che probabilmente ci saranno ancora delle restrizioni, se sapete indicarmi quali sono. Esempio confetti, o altre...
Fotografi garanzie ANFM