Nocera Inferiore, Salerno · Da Gennaio 2019
- Sposa Curiosa
- 133 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1498 giorni faTerza domanda del nostro test ! Questa volta parliamo dei tanto discussi tatuaggi di coppia: molti li amano e altri li detestano. E tu, in quale categoria ti trovi? Sei un fan o un hater? 👀 Esprimi la tua preferenza e commenta 🙌 *** Vai al post...
1498 giorni faDomanda numero 2 del nostro test ! Che ne pensi del fatto di farsi sfilare la giarrettiera con i denti? 😉 Sei fan oppure hater? Vota e motiva la scelta nei commenti! *** Vai al post successivo 👉Tatuaggi di coppia: fan o hater? 📸 Royal Events...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1498 giorni fa
1498 giorni faCommunity! 🧡 Ecco qui un bel test frizzantino! Troverai 10 situazioni o dettagli relazionati al matrimonio che normalmente sono fonte di discussione. Quelle tipiche cose che o adori o proprio non sopporti! 😏 Tu dovrai valutarle e decidere se...
1560 giorni faContinuiamo con la nostra nuova edizione di 4 Matrimoni.com! 💒 Parliamo di mise en place! Quale è la tua preferita? Vota! *** Vai al post successivo 👉 4 Matrimoni.com: vota il centrotavola A B C D
1560 giorni faTerza sfida di 4 Matrimoni.com! Qui gareggiano le location dei matrimoni che abbiamo selezionato! ❣️ Quale preferisci tra queste 4? Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 4 Matrimoni.com: vota la mise en place A B C D ...
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1560 giorni fa
1560 giorni faAnno nuovo, edizione nuova del nostro 4 Matrimoni.com ! 💒 Passiamo alla prossima categoria da votare: il luogo del rito. Quale è il tuo preferito? Fai la tua scelta! 👇 *** Vai al post successivo 👉 4 Matrimoni.com: vota la location A B C D
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1560 giorni fa
1560 giorni faCominciamo con la prima sfida di questa nuova edizione di 4 Matrimoni.com! Si parte con uno dei simboli più rappresentativi di ogni matrimonio: l'abito 👗🎩 Tra le quattro proposte, quale rispecchia maggiormente il tuo stile? Vota e spiegaci perché nei...
1566 giorni fa
1566 giorni faBenvenuto 2️⃣0️⃣2️⃣2️⃣! Iniziamo con il primo test Admin della Community e abbiamo deciso di dedicarlo all'oroscopo! 🌟 Vuoi sapere con quali segni sei più compatibile? L'unica cosa da fare è partecipare votando e commentando le opzioni che...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1566 giorni fa
1566 giorni faSeconda domanda del test di compatibilità! 😉 Parlando di colori, quale palette hai scelto per il tuo matrimonio? 🎨🌈🎨 Vota l'opzione che fa per te e raccontaci nei commenti perché l'hai scelta! *** Vai al post successivo 👉 Come definiresti il tuo...
1566 giorni fa
1566 giorni faPer iniziare bene l'anno, come da consuetudine, parliamo di zodiaco e compatibilità tra segni. ♈♑ Prima domanda: quale è la stagione del tuo matrimonio? Vota l'opzione che ti corrisponde! *** Vai al post successivo 👉 Quale palette di colori hai...
Fotografi garanzie ANFM