Bari, Bari · Da Febbraio 2019
Ho conosciuto Antonio in vacanza durante i mondiali 2006 abbiamo iniziato a frequentarci un po’ per gioco e in 20 giorni ci siamo innamorati 🥰. Abbiamo... Visualizza altro
Ho conosciuto Antonio in vacanza durante i mondiali 2006 abbiamo iniziato a frequentarci un po’ per gioco e in 20 giorni ci siamo innamorati 🥰. Abbiamo affrontato tantissime sfide e dopo 13,5 anni ci sposiamo. Grazie a lui sono diventata più grande e più forte.
- Super Sposa
- 3.813 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Agosto 2020
Bacheca
Ho creato un post
2488 giorni faCiao brides io sono a dieta seguita da una nutrizionista ad 1 settimana ho fatto il controllo ho perso solo 1 kg però in compenso sono a -3 centrimetri sull’addome e 3 su ciascuna coscia la nutrizionista mi modificherà la dieta x farmi accelerare con...
Ho creato un post
2490 giorni faRagazze sabato scorso ho scelto le bomboniere una è quella della foto i vasetti saranno diversi sono in argento che ne pensate?? Non volevo fare le bomboniere con utensili da cucina così ho scelto lei...
Ho creato un post
2509 giorni faSalve a tutte ragazze questo esula un pochino dall’orgAnizzazione del matrimonio ma avevo bisogno di condividere con voi questo mio momento. Non sono mai stata magrissima e con la maturità l’ho accettato l’anno scorso mi sono laureata e in...
Ho creato un post
2517 giorni faOggi abbiamo l’appuntamento Con la fiorista... incrociamo le dita ragazze vi aggiorno 😁😁
Ho creato un post
2553 giorni faCiao ragazze volevo un confronto con voi circa il budget da spendere x i fiori. Considerate che ho deciso di investire qualcosina in più nella musica dal momento che la riuscita della festa dipende dal cibo e dall’intraTtenimento. Voi quanto avete...
Ho creato un post
2559 giorni faSalve a tutte sposine vi pongo una domanda quale location avete scelto?? E cosa vi ha spinto a scegliere lei rispetto ad un’altra??
Ho creato un post
2581 giorni faNonostante sia prematuro pensarci volevo chiedere alla community qualche idea circa il momento della torta escludendo i fuochi pirotecnici in quanto la mia location è immersa nella selva e pertanto si rischiererebbe un incendio. Probabilmente io...
Fotografi garanzie ANFM