Bari, Bari · Da Febbraio 2019
Ho conosciuto Antonio in vacanza durante i mondiali 2006 abbiamo iniziato a frequentarci un po’ per gioco e in 20 giorni ci siamo innamorati 🥰. Abbiamo... Visualizza altro
Ho conosciuto Antonio in vacanza durante i mondiali 2006 abbiamo iniziato a frequentarci un po’ per gioco e in 20 giorni ci siamo innamorati 🥰. Abbiamo affrontato tantissime sfide e dopo 13,5 anni ci sposiamo. Grazie a lui sono diventata più grande e più forte.
- Super Sposa
- 3.813 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Agosto 2020
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Antonetta
2497 giorni fa
Mi sposerò a giugno 2020 peronho tanta confusione in testa per il matrimonio. Inizialmente avevo optato per il tema “AMORE” ma sinceramente l accostamento di colore tra bianco e rosso mi convince poco.. ora sto cercando qualche idea carina per un...
Ho caricato una foto nel post di Cristina
2513 giorni fa
Ciao a tutte! Ci sposiamo nel giardino dei miei genitori e abbiamo due cani che amiamo alla follia e saranno con noi anche nel nostro giorno più bello..e i vostri pelosi parteciperanno?
Ho caricato una foto nel post di Allison🌸
2524 giorni fa
Questa è la proposta del mio fidanzato 😍... e voi per che proposta siete ???😍😍😍
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2537 giorni fa
Ciao a tutte, mi presento, sono Francesca! Sono nuova in questa community e sono felicissima di far parte di questo nuovo mondo. Martedì 7 Maggio Simone, il mio attuale fm, mi ha fatto la sorpresa più bella ed emozionante, mi ha chiesto la mano nella...
Fotografi garanzie ANFM