Milano, Milano · Da Febbraio 2019
Amo la musica Rock & Heavy, i gatti, il colore rosso e la semplicità.
- Sposa VIP
- 5.002 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Maggio 2021
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1647 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1647 giorni faTerza domanda del nostro test sulla cerimonia di nozze! Qual è il contenuto dell'articolo 110 del Codice Civile?✨ A) La promessa di matrimonio non obbliga a contrarlo né ad eseguire ciò che si fosse convenuto per il caso di non adempimento. B) Se uno...
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1647 giorni fa
1647 giorni faProcediamo con la seconda domanda del nostro test sulla cerimonia nuziale! 🙌 Quali sono i documenti necessari per celebrare un matrimonio cattolico? 🔸 A - I documenti per il matrimonio civile e in più: gli atti di battesimo ad uso matrimonio,...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1647 giorni fa
1647 giorni faIniziamo subito il nostro test con una domandina che sembra facile ma non lo è! 👇 Cosa si intende esattamente per promessa? A - È un modo colloquiale per parlare di pubblicazioni: l'atto con il quale una coppia annuncia pubblicamente le proprie nozze...
Ho partecipato al post di Francesca
1650 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1650 giorni fa
1650 giorni faPenultima domanda del nostro test. 🙌 Nel caso in cui aveste degli invitati provenienti da altre parti d'Italia o del mondo, pagherete loro l'alloggio? 🏨 Votate e commentate! ✍️ *** Continua con 👉 Quale dedica ti piacerebbe ricevere? Continua con 👉...
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1650 giorni fa
1650 giorni faPochissime domande prima di concludere il nostro gioco e vincere il nuovo regalo da scaricare 🎁 È una moda abbastanza attuale che divide molte coppie di sposi: c'è chi è a favore e chi pensa che l'invitato debba essere presente sin dall'inizio...
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1650 giorni fa
1650 giorni faNona domanda del nostro test! Arriviamo adesso ad un tema scottante: ci sono invitati che hanno disdetto all'improvviso? E quale motivo (o scusa) hanno utilizzato? 🤭 Votate e raccontateci la vostra esperienza nei commenti! *** Continua con 👉...
Ho partecipato al post di Francesca
1650 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
1650 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1650 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM