Niscemi, Caltanissetta · Da Febbraio 2019
- Sposa Principiante
- 81 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2024
Bacheca
Ho partecipato al post di Laura
1218 giorni fa
1218 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1218 giorni fa
1218 giorni fa
1218 giorni fa
1218 giorni fa
1218 giorni fa
1218 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1310 giorni faCiao ragazze/i mi potreste aiutare se voi ci siete stati .. quale vale la pena .. -3 giorni Miami (di girare tutto li) più crociera dei Caraibi msc 7 giorni (republica dominicana,San Juan Porto Rico,Nassau bahamas,ocean cay msc Marine riserve...
Ho partecipato al post di Sara
1462 giorni fa
1490 giorni faBuongiorno a tutti cerco un consiglio 😅. Sono molto indecisa se fare l'anteprima del matrimonio voi la fate ?
1490 giorni faCiao ragazze ! La mia testimone sta organizzando il mio addio al nubilato ( sono curiosissima ) e mi ha chiesto la lista delle invitate !ho deciso di invitare solo le mie amiche strette , mia sorella ( unica parente 😃) , la compagna di mio cognato e...
1490 giorni faSposine 2022,in che mese vi sposerete?Sono curiosa di scoprire qual è il più scelto e il perché😊 Comincio io:mi sposo l'11 GIUGNO,non è ancora troppo caldo,è ancora primavera,le giornate sono lunghe e possiamo fare parte della festa fuori🥳Ma...
1490 giorni faVuoi vincere un fantastico regalo per le tue nozze? 🎁 Partecipa al nostro test, svelandoci cosa per te è essenziale e irrinunciabile e cosa invece non lo è! Per ottenere il regalo è IMPRESCINDIBILE commentare questo post e i successivi due che...
Ho ottenuto una medaglia!
1490 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1490 giorni faCiao a tutt*, io e il mio fidanzato abbiamo appena scelto la data del matrimonio che sarà a Giugno del 2024. È presto per iniziare a prenotare la sala per il ricevimento e la chiesa?
Fotografi garanzie ANFM