Viterbo, Viterbo · Da Luglio 2012
- Sposa Curiosa
- 169 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Giugno 2013
Bacheca
Ho creato un post
4794 giorni faState facendo dei trattamenti particolari per avere la pelle del viso perfetta per il giorno del matrimonio?io soffro un pò di comedoni e ho qualche punto nero sul naso..ho una paura tremenda di svegliarmi la mattina del matrimonio con qualche...
Ho creato un post
4794 giorni faFaccio parte delle spose che già convivono, volevo sapere se avete orgnizzato una lista nozze (a parte il viaggio di nozze) e cosa avete inserito...perchè noi siamo in alto mare e siamo molto tentati di non fare nessuna lista nozze ed optare per le...
Ho creato un post
4798 giorni faPer la cerimonia in chiesa indosserò un vestito da sposa senza spalline...che dite è meglio prendere un coprispalle?! Help!!!!sono in crisi!!!!!!
Ho creato un post
4800 giorni faHo creato un post
4801 giorni faQunto tempo prima è corretto consegnare le partecipazioni??
Ho creato un post
4801 giorni faNon credevo esistessero così tante tipologie di fede...ora sono andata in confusione, non sò quale scegliere...anche perchè ad essere sincera la fede d'oro giallo classica non è che mi fa impazzire...
Ho creato un post
4801 giorni faHo acquistato una collanina di bigioeetri di svaroski così come un paio di orecchini leggermente perndenti...non è che sarnno troppo vistosi??
Ho creato un post
4801 giorni faSposandomi il 29 giugno quando dovrò recarmi in comune per irchiedere i documenti e la promessa???
Ho creato un post
4801 giorni faCiao a tutte..è bello sapere che lo stesso giorno sarà per tutte noi così importante..è iniziata a salire un pò d'ansia??
Ho creato un post
4801 giorni faBuongiorno, è il mio primo topic...mi chiedevo se ci fosse qualcuno che farà le mie stesse crociere per la luna di miele...partenza da Kiel il 06/07/13 per i fiordi norvegesi e il 13/07/13 per la capitali del Nord sulla MSC Poesia...
Fotografi garanzie ANFM