Santo Stefano di Rogliano, Cosenza · Da Febbraio 2019
- Sposa Principiante
- 66 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2022
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
1335 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Adriano
1335 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
1335 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1335 giorni fa
1335 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
1335 giorni fa
1335 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1335 giorni fa
1335 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1335 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1335 giorni faUltima domanda del nostro test della settimana! Dulcis in fundo...c'è stato il bacio al primo appuntamento? 😘😘 Vota e commenta! *** Se ti è piaciuto questo test, scopri gli altri delle ultime settimane 👇 🧡Ti regaliamo l'Activity Book per rilassarti...
1335 giorni faDomanda numero due del nostro test sul vostro first date. Qui vogliamo sapere quando è avvenuto. ✨⭐ Vota l'opzione e dicci la data precisa nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 First date: siete stati puntuali?
1335 giorni faHabemus nuovo test della settimana, Community! 🙌 Questa volta vogliamo sapere tutto sul primo appuntamento. Quando è avvenuto? Chi ha pagato? Com'è stato? Partiamo con la prima domanda: dove è avvenuto? 🤔 Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉...
1335 giorni faIniziamo subito a votare! Quale sarà l'abito più hot dell'estate? 🔥 Eccovi un modello della linea BBFW di Nicole: taglio redingote e scollo a V. Che reazione gli dai? Vota e raccontaci di più nei commenti! *** Vai al post successivo👉 Abito Monica...
1335 giorni fa
1335 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Fotografi garanzie ANFM