Genova, Genova · Da Febbraio 2019
- Sposa Novella
- 48 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Agosto 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1817 giorni faQuesto regalo è BELLISSIMO! 🎁 Vi consigliamo di partecipare a questo gioco speciale dedicato ai piccoli e grandi invitati. 👶👧🧒 Seconda domanda: il giorno del matrimonio con che probabilità ci sarà qualche bambino che farà marachelle? *** Continua...
Ho partecipato al post di Adriano
1817 giorni fa
Ho partecipato al post di Alice
1896 giorni fa
Ho creato un post
1897 giorni faCiao a Tutti!! Matrimonio.com mi ha proposto di scrivere alle coppie che si sposeranno a Genova nello stesso giorno mio e del mio fidanzato. Solo per curiosità: come vi state organizzando per il Covid? Le location o le chiese vi hanno dato...
Ho ottenuto una medaglia!
1974 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1974 giorni faCiao Sposine! Sto organizzando il mio matrimonio che sarà il 21 agosto in una villa con interni molto belli e un pianoforte a coda perfettamente funzionante. Vorremmo che la cena fosse accompagnata da musica classica e non al piano. Conoscete un...
Ho ottenuto una medaglia!
2075 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM