Novi Ligure, Alessandria · Da Marzo 2019
- Sposo Principiante
- 54 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2058 giorni faCiao Community! Chi di voi ha colto l'occasione delle nozze per fare qualche trattamento estetico in particolare? Massaggi, laser, peeling, microblanding, ecc...? Votate e svelateci nei commenti i vostri segreti di bellezza 💅🏻
2058 giorni faCiao coppie della Community! avete già fissato la data? In quale mese vi sposerete? Cliccate sull'opzione scelta! ©Wedding Reporters *** Continuate con --->In quale anno vi sposerete? ***
2058 giorni faCiao spose e sposi, quale stile prediligerete per la scelta della vostra location? Foto di GalanteStudio *** Continuate con ---> La tua location dovrà assolutamente avere... ****
2058 giorni faCiao a tutti, quanti anni avrete quando vi sposerete? ©Studio Fotografico Longano *** Continuate con --->Quanti invitati avrete? ***
2058 giorni faCiao spose, tra queste manicure proposte in questo topic, quale preferite? Scegliete la vostra preferita cliccandoci sopra! *** A) Shutterstock B) Foto Martiz C) Soldano Tecnifoto D) Francesco Russo Fotografo ***
2058 giorni faCiao spose, quale tra queste scarpe da sposa preferite? Selezionate la vostra opzione preferita per votarla e poi continuate con ---> Quale bouquet da sposa preferisci? *** A) Menbur B) Sergio Rossi C) MiManera D) Valentino ***
2058 giorni faCiao, cosa dovrà assolutamente avere la location? ***Continuate con ---> ***
2058 giorni faIn che periodo è sbocciato l'amore per voi? Votate e raccontateci qualcosa di questo momento così importante!
2058 giorni faCiao coppie della Community, avete già scelto o pensato al tipo di menù che vorreste venga servito alle vostre nozze? Foto di Angelica Trinco *** Continuate con --->Catering interno o catering esterno? ***
2058 giorni faCommunity! Avete già pensato alle bomboniere? Che ne dite di barattoli di marmellata artigianale? Le scegliereste come regalo e ricordo per i vostri ospiti? Votate! © Radici del Salento
2058 giorni faBuona domenica brides! Oggi ho una piccola curiosità di chiedervi.. Quanti anni avrete voi e fm il giorno del matrimonio? ❣
2058 giorni faQuanto tempo manca al vostro giorno più bello? 📅 Ditecelo nei commenti! 👇
2075 giorni faOrganizzare un matrimonio è impegnativo, non trovate? In questo topic ho scritto alcune delle possibili situazioni poco piacevoli che potrebbero presentarsi il giorno delle nozze. Quale tra queste vi preoccupa di più?
2075 giorni faCiao sposine e sposini della Community, in quale anno vi sposerete? Selezionate l'opzione corretta! ©Francesco Russo Fotografo *** Continuate con --->Quale rito consacrerà la vostra unione? ***
2107 giorni faParliamo ora del velo, altro dettaglio del look di una sposa. Ci sono alcune spose che scelgono di non indossarlo e altre che, invece, non ne possono fare a meno! Voi di quale categoria fate parte? Votate l’opzione che vi corrisponde e spiegateci il...
2107 giorni faQuanto cifre marca il vostro conto alla rovescia? ⏳ Se riuscite allegate uno screenshot con il vostro! 📱
Fotografi garanzie ANFM