'Angri', Salerno · Da Marzo 2019
- Sposa Curiosa
- 148 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Maggio 2022
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
1823 giorni fa
Rompighiaccio (50)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 50 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Adriano
1823 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1823 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1823 giorni faCiao Community! 🙌 Volete vincere il favoloso Activity Book, un utilissimo libricino che farà felici gli invitati più piccini presenti alle vostre nozze? 👧 🧒 Ottenerlo è FACILISSIMO! Come fare? Basta solo partecipare al nostro test, commentare tutti e...
1850 giorni faCarissimi sposi, quanto manca al fatidico SÌ? 👰🏻🤵🏻 Covid a parte, quali sono le emozioni più belle che state vivendo? Dalla proposta, ai preparativi, alle partecipazioni, all'abito, eccetera. Voglio sapere tutto! Vi leggo 🥰
1876 giorni faVi fermerete in location per la prima notte di nozze? O inaugurerete la casa nuova? O semplicemente vi farete ritorno?? io vorrei che tutto il matrimonio durasse almeno fino al giorno dopo, quindi opteremo per la notte fuori, in una struttura...
1886 giorni faSposine, avete già scelto la camera da letto?? Siete più per letto contenitore o normale?
1904 giorni faCommunity! State organizzando un matrimonio a tema siciliano? Cosa ne pensate di decorazioni e allestimenti con teste di moro? 👍 o 👎? Votate! © Alessandro Grasso
1904 giorni fa
1904 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Elena
1907 giorni fa
1907 giorni faCiao a tutt*! Oggi io e Andrea abbiamo fatto qualche prova per i nostri segnaposto. Useremo dei dolcetti tipici dei matrimoni delle mie parti, gli zuccherini (vi metto una foto). Noi abbiamo usato dei biscotti che avevamo in casa, ovviamente. 😅 Le...
Ho partecipato al post di Gabriela
1907 giorni fa
Ho partecipato al post di Roberta
1907 giorni fa
1907 giorni faBuondí! Il 2021 è stato ribattezzato come l'anno dei matrimoni...voi che mese avete scelto?
Ho partecipato al post di Francesca
1907 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM