Roma, Roma · Da Marzo 2019
- Sposa Abituale
- 558 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2023
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Esmeralda
1179 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1179 giorni faContinuiamo con il nostro test per scoprire cosa riserva il 2023 per le tue nozze! Prossima domanda: quale segno zodiacale sei? 🌟 Vota e dicci anche l'ascendente nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Qual è il tuo animale guida?
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1179 giorni fa
1179 giorni faConosci Wedshoots? È una applicazione gratuita offerta da Matrimonio.com per raccogliere in un luogo solo tutte le foto degli invitati e per poterle condividere! 😍 Utile no?😜 Dimmi, hai già creato l’album di Wedshoots? *** Vai al post successivo 👉...
Ho partecipato al sondaggio di Laura
1179 giorni fa
1179 giorni faSpos*! Altra domanda importantissima sull'organizzazione delle nozze: hai già creato il tuo Wedding Site? Si tratta di un sito per le tue nozze completamente personalizzato, grazie al quale potrai condividere molte informazioni utili con i tuoi...
1179 giorni fa
1179 giorni faGrazie ai fornitori iscritti a Matrimonio.com, organizzare le nozze non è mai stato così facile!😜 Ti permetterà infatti a incontrare i migliori professionisti del mondo del wedding di tutte le categorie, nel luogo che preferisci! Hai già iniziato la...
Ho partecipato al sondaggio di Laura
1179 giorni fa
1179 giorni faSpos*, altra domanda importantissima.. Tu e la tua metà avete già collegato i vostri account? Per farlo cliccate qui: Impostazioni, dove c'è scritto "account collegati" e inserite l'email! Collegando i vostri account le tue informazioni e le tue...
1179 giorni fa
1179 giorni faAnno nuovo, sotto con i preparativi per le nozze! Hai già scaricato la app gratuita di Matrimonio.com? È molto semplice! Devi solo cercare "Matrimonio.com" nell'app store del tuo smartphone! Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉Hai già...
Ho ottenuto una medaglia!
1194 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Francesca
1215 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
1215 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1215 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM