Bergamo, Bergamo · Da Marzo 2019
- Sposa Curiosa
- 113 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2036 giorni faCiao brides 👰🏼 Come vorreste vederlo il vostro FM🤵🏼 il giorno del matrimonio? Con o senza panciotto?
2036 giorni faSposine, buon pomeriggio ☀️ Avete già scelto il vostro centrotavola?? Quale preferite tra questi che vi metto tra le opzioni? Fatemi vedere le vostre foto 🥰😍
2036 giorni faCommunity! Quale di queste due decorazioni all'entrata della chiesa vi piace di più?❤️ Io non so proprio scegliere, sono bellissime entrambe!😍 E voi? Che decorazioni avrete in chiesa? Votate A o B👇
2038 giorni faCiao future spose, il vostro bridal look andrà ben oltre l'abito! votate il sondaggio sulla manicure 👉 opterete per una manicure più classica e semplice oppure preferite i colori accesi? Diteci in un commento il colore che avete scelto 💅 *** © Fabio...
2038 giorni faCiao a tutte sposine! Come da titolo volevo parlarvi del libro degli ospiti: voi lo farete? Io ero molto indecisa, ma poi ho pensato che sarebbe un bel ricordo da riguardare tra qualche anno e così ho scoperto che ne esistono duemila tipi! A voi...
2038 giorni faCiao Brides.... A volte la scelta del tema passa dalle partecipazioni, sbirciando qua e là ci ritrova sommersi da mille stili, colori e varianti, ho pensato quindi di raccogliere qui le più richieste e utilizzate. È voi di che stile siete??? Le avete...
2038 giorni faCiao spose, quale tra queste scarpe da sposa preferite? Selezionate la vostra opzione preferita per votarla e poi continuate con ---> Quale bouquet da sposa preferisci? *** A) Menbur B) Sergio Rossi C) MiManera D) Valentino ***
2038 giorni faCiao sposine, tra questi fantastici scolli sulla parte posteriore della schiena quale preferite? *** A) JENNIFER (ATELIER PRONOVIAS) Collezione 2021 | Linea Cruise B) NI12188 (NICOLE) Collezione 2021 | Linea Nicole C) BADAJOZ (ST. PATRICK LA SPOSA)...
2038 giorni faCiao spose! Curiosando tra i nuovi cataloghi di abiti da sposa noto con piacere che si conferma la tendenza degli abiti da sposa in stile boho anche per il prossimo anno! A chi piace questo stile? Tra questi due modelli, quale indossereste?❤️ Votate...
2038 giorni faCiao ragazze Una delle maggiori tendenze delle collezioni 2021 è senza dubbio l'abito da sposa con ricami floreali 🌺 Realizzati in tulle e pizzi, con la loro allure fresca e frizzante sono ideali per la primavera/estate e per le spose ultra...
2041 giorni faAvete già ricevuto l'anello di fidanzamento? 💍 Votate quello che più preferite tra questi e condividete una foto del vostro!
2043 giorni faBuongiorno sposine! Come state? Oggi in community parliamo di scarpe sposa, uno dei nostri argomenti preferiti! io personalmente sono una patita di scarpe! Ne avrò almeno un centinaio, fra sandali, stivali e scarpe da ginnastica!Ma come dev'essere la...
2043 giorni faPrediligete un matrimonio alla luce del giorno o al chiarore della luna? C'è chi preferisce l'una o l'altra opzione, questione di gusti, voi quale sceglierete? Per scartare il vostro regalo virtuale 🎁, fatecelo sapere votando con un solo click! ***...
2059 giorni faCiao a tutte sposine belle, oggi vi chiedo, preferite un abito con o senza maniche? Come alcune di voi già sanno amo le maniche, le trovo così eleganti e romantiche 😍 e la vostra scelta su cosa ricadrà? ❤️
2069 giorni faPer il look da sposo, considerate adatto il gilet per completare l'abito da cerimonia da uomo? 🤵 Lo indosserà anche il vostro papà, fratello o cognato? Fate la vostra scelta commentando e votando il topic!
2069 giorni faCiao sposine, che ne pensate di questi bouquet? Per votare il vostro preferito, cliccate sulla foto e poi continuate con la prossima domanda---.> Quale manicure sposa preferisci? *** A) Photografica Mangili B) Punk Multimedia C) Jurij...
Fotografi garanzie ANFM