'Cervignano del Friuli', Udine · Da Aprile 2019
- Sposa Novella
- 44 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Francesca
2197 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2368 giorni faSeguiamo con i dettagli delle vostre nozze! Questa volta vogliamo sapere se vi sposerete in chiesa o in Comune. Siamo curiosi di conoscervi! Cliccate sul link qui 👇 sotto per rispondere alla domanda successiva, verso il vostro regalo virtuale...
2374 giorni faCiao Brides , benvenute a tutte! Noi della Community di Matrimonio.com siamo appositamente qui per voi per aiutarvi, in tutto e per tutto, ad organizzare qualsiasi aspetto delle vostre nozze ed a risolvere qualsiasi dubbio! Ma, prima...
Ho partecipato al post di Flavia
2379 giorni fa
2409 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2409 giorni fa
Ho partecipato al post di Rossella
2409 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
2411 giorni fa
2411 giorni faPer completare il look nozze civili manca ancora qualche dettaglio! Quale accessorio per capelli preferite tra le due proposte? Votate e commentate il motivo della scelta! *** Continua con 👉 Parure per le nozze civili
2411 giorni fa
2411 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
2411 giorni fa
2411 giorni faCiao Community! Per il vostro look sposa per la cermonia civile quale tipo di scarpe vi ispirano di più? Votate la foto che piu`vi piace e commentate il topic facendoci sapere il perché! *** Continuate con 👉 Accessori capelli per nozze civili ...
2411 giorni fa
2411 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2437 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM