'Bagnacavallo', Ravenna · Da Aprile 2019
- Sposo VIP
- 5.686 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Agosto 2021
Bacheca
Ho creato un post
2365 giorni faLa nostra è una storia moooolto lunga e travagliata perciò cercherò di essere concisa! Ci conosciamo dalle storie medie dove siamo stati "fidanzatini" per 2 anni (io ero in seconda media e lui in prima). Con l'inizio delle superiori ci siamo...
Ho creato un post
2377 giorni faCiao a tutte!! Potete dirmi quanto vi è costata la realizzazione delle partecipazioni? Onestamente io sono molto perplessa dal preventivo che mi è stato mostrato. Premetto che della parte grafica se ne è occupato il mio compagno... e secondo me la...
Ho creato un post
2384 giorni faCiao a tutte!! Cosa ne pensate di questo modello di scarpa da abbinare a un abito color cipria?Al negozio ho provato a metterlo vicino a un abito color cipria e sia la commessa che le mie amiche dicevano che stava bene.È un modello molto luminoso e...
Ho creato un post
2400 giorni faBuongiorno a tutte 😬 dopo aver scelto l’abito mi sto muovendo per cercare le scarpe e, dovendo essere color cipria, in questo momento dell’anno è un po’ una missione impossibile.Tra l’altro dal momento che il ricevimento sarà in un agriturismo devo...
Fotografi garanzie ANFM