'L\'Aquila', L'Aquila · Da Aprile 2019
- Sposa Abituale
- 422 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2022
Bacheca
Ciao Bride, oggi parliamo 10 punti importanti sulle nozze: svelaci in ogni topic se per te sono Veri o Falsi 👉 https://www.matrimonio.com/forum/vero-o-falso-svelacelo-nei-commenti--t787793 Confessaci i tuoi pensieri! 😁
Ho creato un post
2324 giorni faCiao ragazze noi siamo matti e vogliamo tutto tranne che un matrimonio classico dove tutti si aspettano la marcia nuziale o robe romantiche alla ed sheeran. così abbiamo pensato a qualcosina di carino, unico e personale come accompagnamento musicale!...
Ho creato un post
2324 giorni faCiao ragazze!!! per le spose 2020 c'è qualcuna che continuerà i preparativi anche durante le feste di Natale o vi rilassate un attimo? io credo che con il mio futuro maritino ne approfitteremo tra un biscotto e l'altro, perché altrimenti non avremmo...
Ho partecipato al post di Simona
2324 giorni fa
Ho partecipato al post di Dona.tella
2329 giorni fa
2329 giorni fa
2329 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2329 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
2329 giorni faCiao ragazze, siamo in fase decisionale per la nostra torta nuziale e non sappiamo deciderci! Vi spiego il matrimonio: è minimal con colori bianco e nero ma siamo un po' indecisi su come far realizzare la torta! Di base ci piace di panna con...
Ho partecipato al post di Francesca
2329 giorni fa
Ho creato un post
2329 giorni faCiao a tutte! Io sto organizzando il mio green wedding 2020 all'Aquila, nella regione più verde d'Italia, in Abruzzo! C'è qualcuna come me che sta optando per soluzioni il più possibile ecologico e a impatto ambientale zero??
2329 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
2332 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Annalisa
2332 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM