Grottaferrata, Roma · Da Maggio 2019
- Sposa Novella
- 35 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2306 giorni faIniziamo subito a votare per il look delle vostre nozze con la sposa! Principessa, sirena, impero o a pantalone? Come sarà il vostro abito? Quale taglio di vestito vi piace di più tra quelli proposti? Votate e commentate! *** Continua con 👉 Vota il...
2327 giorni faSeguiamo con i dettagli delle vostre nozze! Questa volta vogliamo sapere se vi sposerete in chiesa o in Comune. Siamo curiosi di conoscervi! Cliccate sul link qui 👇 sotto per rispondere alla domanda successiva, verso il vostro regalo virtuale...
2337 giorni faÈ il momento di scoprire le promozioni del Black Friday di quest'anno riguardo a foto e video, ma prima rispondete alla seguente domanda, scegliendo una delle opzioni e commentando il topic: Che stile di servizio fotografico e video sceglierai? ***...
2364 giorni faA ogni silhouette il suo vestito da sposa. Pronta a scoprire quale è il tuo? 💍 Nella scelta dell' abito ideale , le proporzioni sono importantissime e valorizzarsi è la regola base! Se per esempio avete una vita sottile, seno e fianchi pieni, l'abito...
Ho partecipato al post di Francesca
2384 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2390 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2390 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2390 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2390 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2391 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM