Cagliari, Italia · Da Maggio 2019
- Sposa Principiante
- 78 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1877 giorni faCiao ragazze. Vi va di giocare un po'? 😊 Dai ci rifacciamo gli occhi con un po' di cosette belle. Quali fiori usereste per decorare questa chiesetta? (Per chi non lo sapesse e fosse interessato, è il Santuario della Madonna di Carbognano, nel mio...
1878 giorni faCommunity! Cosa ne pensate di queste fedi? Le scegliereste per la vostra cerimonia nuziale? Promosse o bocciate?
1882 giorni faCommunity! Oggi vogliamo parlare di voi e delle vostre sensazioni❣️ Come vi sentite in questo periodo? Come definireste il vostro stato d'animo? Votate l'aggettivo che sentite vostro e diteci di più nei commenti 👇 *** Continua con 👉 In cosa hai...
1884 giorni faC'è chi regala alle proprie damigelle l'abito, chi i corsage, chi delle vestaglie e chi decide di personalizzare, secondo il ruolo e con i loro nomi, delle giacche di jeans. 👭👭👭 La prendereste in considerazione come idea o è per voi una...
1884 giorni faSposine! Di che colore sarà il vostro abito da sposa? Andrete sul classico o oserete? Se andrete sul colorato, che colore?
1893 giorni faGli abiti con schiena scoperta sono caratterizzati da un mix di eleganza e seduzione 😍 Quante sarete ad indossare un abito con questo delicato dettaglio? Votate 👇
Ho partecipato al post di Sara
1917 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1917 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1917 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
1917 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1917 giorni fa
1925 giorni faBuongiorno e buon inizio di settimana a tutti...in questi giorni non sono stata molto attiva qui...un po' per impegni e un po'per l'umore non proprio al top... comunque torniamo al noi... Credo che ognuno si abbia prefissato un budget per le proprie...
1933 giorni faCiao Community! Avete deciso di indossare la giarrettiera nel vostri giorno più bello? Votate!
1942 giorni faLa nostra Rubrica "Un abito al giorno" vi presenta un vestito di Temperley London 💟 Abito dall'aspetto glamour degli anni '30, semplice e raffinato per una sposa che cerca qualcosa di diverso. Si tratta del modello Arizona della collezione...
1944 giorni faParlando con amici, ho notato che in ogni località vi sono usanze diverse in relazione al primo incontro tra futuri sposi, nel giorno delle loro nozze. Voi quando incontrerete il vostro futuro marito o la vostra futura moglie?
Ho partecipato al post di Francesca
1952 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM