Catania, Catania · Da Maggio 2019
- Sposa Abituale
- 342 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1820 giorni faCiao ragazze! Per quale di questi trattamenti pensate di optare per le vostre nozze? 💋💅
Ho partecipato al sondaggio di Virginia
1820 giorni fa
1820 giorni faPer chi si è già sposata e per chi, come me invece deve ancora dire il proprio "Sì", qual è l'immagine che più vi emoziona quando pensate al vostro matrimonio? 🥰🤵🏻👰🏻
Ho partecipato al post di Eleonora
1820 giorni fa
Ho partecipato al post di Giusy
1821 giorni fa
Ho creato un post
1822 giorni faSposine ciao!!! Oggi sono stata in un centro estetico e mi hanno fatto un pacchetto, ceretta total body, manicure e pedicure con semipermanente, 2 pulizie viso e trattamento, prove trucco e trucco a domicilio il giorno del matrimonio, il tutto 420€....
Ho partecipato al sondaggio di Gaia
1823 giorni fa
1823 giorni faQuale parte del corpo del vostro FM vi piace di più?😍
Ho partecipato al post di Serena
1823 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Gaia
1823 giorni fa
1823 giorni faChi metterà il velo? 😍👰🏻♀️ Io si, l’idea di farlo alzare sull’altare al mio FM, mi piace tanto davvero... ma vedremo appena sceglierò il vestito 🙈❤️
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1824 giorni fa
1824 giorni faSalve sposine da che ero indecisa solo fra 2 acconciature (postare qualche settimana fa) adesso si sono un po’ moltiplicate 🤣 la maggior parte di voi era d’accordo con me sulla prima......ma adesso? Cosa mi consigliate?? Vi ricordo che i miei capelli...
Ho partecipato al post di Silvia
1826 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1826 giorni fa
1826 giorni faEcco a voi un abito della collezione 2021 di Eddy K. Il modello Mandy dall'aria principesca con scollo a cuore, è caratterizzato da grintose balze! Lo stilista ha deciso di combinare l’eleganza principesca alla più raffinata femminilità. L'imponente...
Fotografi garanzie ANFM