Salerno, Salerno · Da Maggio 2019
- Sposo Curioso
- 153 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Sara
2171 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
2171 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2171 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
2171 giorni fa
2171 giorni fa
2171 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2171 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
2171 giorni fa
2171 giorni fa
2171 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2171 giorni faSpose e sposi della Community A voi piacciono di più i matrimoni colorati o total white? Votate e ditemi nei commenti che colore avranno le vostre nozze 🌈
2171 giorni faCiao Community! Avete pensato di dare indicazioni agli invitati per quanto riguarda il look? Ci sarà un dress code alle vostre nozze? Votate!
2171 giorni faCiao spose Oggi voglio sapere quale sarà l'accompagnamento musicale del vostro ingresso alla cerimonia. Opterete per la classica marcia nuziale o avete scelto altro?🎶 Votate e scrivete nei commenti su quali note raggiungerete l'altare 👇
2171 giorni faCiao Community! Siete amanti del cibo? Avete pensato di regalare ai vostri ospiti dei ricordi da mangiare? Pollice in su o pollice in giù per le bomboniere commestibili? Votate e diteci quale prelibatezza donereste
2171 giorni faCiao care spose Guardando un po' i topic di moda nuziale qui in Community vedo che molte di voi adorano gli abiti in stile principessa, quelli dalle voluminose gonne, lunghi strascichi e dettagli preziosi... 😍 Avete scelto o scegliereste un...
2171 giorni faDue tipi di gemelli per impreziosire il look sposo. ☺️ Quale tra questi due preferite? Gemelli personalizzati secondo il tema delle nozze o gemelli classici? Fate la vostra scelta! 👇
Fotografi garanzie ANFM