Verona, Verona · Da Maggio 2019
- Sposo Principiante
- 74 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1812 giorni faQuali sono per voi le cose più importanti dell'abito da sposa? Avete da sempre in mente una firma in particolare? Quanto conta per voi, da 1 a 5, la marca dell'abito? Votate e commentate questa domanda del test! *** Continua con 👉 Da 1 a 5: le...
1812 giorni faUna valutazione generale per sapere quello che per voi è davvero fondamentale o no durante la fase decisiva delle nozze: l'organizzazione! 🔔 Per voi, quanto è importante l'aiuto materiale o morale di una persona nei preparativi? (e per persona...
1812 giorni faQuanto conta per voi? Passiamo alla prossima domanda del test: ora vogliamo sapere da 1 a 5 quanto è importante per voi il servizio fotografico prematrimoniale! 📸 Votate e svelateci i dettagli nei commenti! *** Continua con 👉 Da 1 a 5: aiuto...
1812 giorni faCominciamo il nostro test dal "primo passo" verso il matrimonio: le promesse Quanto è importante per voi, da 1 a 5, festeggiare le promesse? Votate e diteci nei commenti se lo avete fatto o lo farete👇🏻 *** Continua con👉🏻 Da 1 a 5: il servizio...
1902 giorni faCiao Community buon inizio settimana! Oggi vi proponiamo un divertente sondaggio di coppia per scoprire chi dei due ha... più pregi!😁 Per iniziare subito il gioco, cliccate sul primo topic e passate ai prossimi! Per completare la sfida dovrete...
1911 giorni faEccoci alla seconda semifinale del Campionato del look sposo 👇 Quale di questi due outfit preferite? Chi vincerà e passerà alla finalissima tra la squadra di Angelotoma e quella di Thomas Pina? Votate! *** Vota l'altra semifinale: Semifinali del look...
1925 giorni faCiao sposi, in questo topic vi mostreremo 6 abiti da sposo con Tight, che ne pensate? Quale preferite? A) B) C) D) E) F)
1925 giorni faCiao sposi, avete già scelto il tipo di abito da sposo che vorreste? Se ancora non avete le idee chiare, sicuramente questo topic vi aiuterà a prendere la decisione corretta. Vi presentiamo alcuni abiti da sposo con Frac della collezione 2021 di...
1925 giorni faCiao sposini, quale tra questi 3 modelli di Smoking da sposo vi piace di più? Sono entrambi della collezione 2021! *** Vota o Rispondi al topic e poi continua con ➨4 Abiti da sposo 2021 con Frac, quale scegli? A) B) C) ...
1925 giorni faCiao sposi, siete alle prese con la scelta delle scarpe? Che ne dite di questi modelli opachi? Quale preferite? *** Vota o Rispondi al topic e poi continua con ➨3 Abiti da sposo 2021 modello Smoking, quale scegli?
1925 giorni faCiao sposi, tra questi due abiti da sposo redingote della collezione 2021 di Giuseppe Rocchini, quale scegliete? *** Vota o Rispondi al topic e poi continua con ➨Quale scarpa da sposo opaca scegliere? A) B)
1925 giorni faCiao sposi, quali tra questi modelli di Mezzo-tight vi si addice di più per le vostre nozze? *** Vota o Rispondi al topic e poi continua con ➨2 Abiti da sposo 2021 Redingote, quale scegli? A) B) C) D) E)
1925 giorni faCiao sposi, che ne pensate di queste scarpe lucide per le vostre nozze? Quale modello preferite tra quelli proposti? *** Vota o Rispondi al topic e poi continua con ➨5 Abiti da sposo Mezzo-tight collezione 2021, quale scegli?
1925 giorni faCiao sposi, è il momento della scelta delle fedi. Quale vi piacciono di più? ************************************************************************************************************** Se hai ancora voglia di rispondere ai nostri test, rispondi...
1925 giorni faCiao sposi, è il momento della scelta delle scarpe. Quale preferite tra quelle proposte in questo topic? ************************************************************************************************************ Continuate con ➨Tra queste fedi...
1925 giorni faCiao sposi, avete già scelto i vostri gemelli? Lasciatevi ispirare da quelli indossati il gran giorno dagli sposi dei nostri Real Wedding! ************************************************************************************************************...
Fotografi garanzie ANFM