'Foggia', Foggia · Da Maggio 2019
- Sposa Principiante
- 80 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2335 giorni faSiete curiosi di scoprire quale regalo abbiamo pensato per voi? 🎁 Continuate a rispondere alle nostre domande! Quando vi sposerete? Sarà un giorno infrasettimanale o nel weekend? Un festivo? Votate e scriveteci nei commenti la vostra data precisa...
Ho partecipato a un sondaggio
2335 giorni faNon perdetevi il fantastico regalo di Natale che abbiamo pensato per voi futuri sposi Per riceverlo parlateci di tutte le date importanti della vostra love story commentando i topic del test fino ad arrivare all'ultimo passo Iniziamo...
Ho creato un post
2356 giorni faCiao a tutte ragazze! Oggi vorrei chiedervi un consiglio sul tema bijoux! In particolare mi rivolgo alle ragazze della mia zona( Puglia/Foggia) poiché la mia idea è quella di far realizzare a qualcuno i bijoux da indossare alle mie nozze utilizzando...
Ho ottenuto una medaglia!
2419 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2419 giorni faCiao Sposine! Mi sposo l’anno prossimo e il filo conduttore sarà basato sulle nostre caricature quindi mi piacerebbe inserire la possibilità di fare le caricature anche per gli ospiti. Informandomi ho visto che ingaggiare un professionista costa un...
Ho partecipato al post di Eleonora
2419 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
2512 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
2512 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2512 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Verdiana
2512 giorni fa
2512 giorni fa
2512 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2512 giorni fa
2512 giorni fa
2512 giorni fa