Agrigento, Agrigento · Da Maggio 2019
- Sposa Curiosa
- 197 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1819 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1819 giorni faDiteci la vostra da invitati! ✨ Parliamo di orari e preferenze: a che ora vi piacerebbe partecipare a un matrimonio? Vi piace di più l'idea di un ricevimento di giorno o di sera? Votate e diteci il perché nei commenti ❣️ *** Continua con👉 Se fossi...
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1819 giorni fa
1819 giorni faOggi immaginatevi come invitati di nozze! Che tipo di regalo preferireste fare agli sposi? Siamo curiosi di vedere i vostri voti e commenti! *** Continua con 👉 Se fossi un'invitata: l'orario
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1819 giorni fa
1819 giorni faDopo aver scelto il vostro menù preferito, continuate questo test sulle vostre preferenze da invitate! Se doveste andare a un matrimonio, che tipo di musica vi piacerebbe ascoltare durante il ricevimento?🎶 Votate e spiegateci la vostra preferenza nei...
Ho ottenuto una medaglia!
1819 giorni fa
Rompighiaccio (50)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 50 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
1819 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1819 giorni fa
1819 giorni faE se foste voi gli invitati? Quali sarebbero le vostre preferenze? ✨ Continuiamo a scoprirlo insieme e parliamo di bomboniere: quali tra queste proposte nel sondaggio ricevereste più volentieri? Fate la vostra scelta e votate ❣️ *** Continua con👉 Se...
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1819 giorni fa
1819 giorni faContinuiamo il nostro test sulle vostre preferenze da invitate! In che tipo di location vi piacerebbe essere invitati per un ricevimento di nozze? Fate la vostra scelta!👇 *** Continua con👉 Se fossi un'invitata: il dress code
Ho partecipato al sondaggio di Margherita
1834 giorni fa
1834 giorni faCiao ragazze. Vi va di giocare un po'? 😊 Dai ci rifacciamo gli occhi con un po' di cosette belle. Quale accessorio abbinereste a questo abito? E perché?Vale anche aggiungere altro, magari con immagine 📸
Ho partecipato al sondaggio di Valeria
1834 giorni fa
1834 giorni faBuon pomeriggio sposine e buon fine settimana...🤗 L altro giorno parlando con fm mi ha detto che vorrebbe vedermi il giorno del matrimonio con un diadema, principessa x un giorno diciamo 🤣 e volevo farlo contento ovviamente facendogli una sorpresa...
Fotografi garanzie ANFM