Napoli, Napoli · Da Agosto 2012
beh.. che dire! dopo 12 anni di fidanzamento di cui 2 di meravigliosa convivenza non vedo l'ora che arrivi il Nostro Giorno!!
- Sposa Abituale
- 375 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Agosto 2014
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
4518 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho creato un post
4519 giorni faSalve ragazze, sto pensando di cominciare con quella che sara' l amia parte fai da te del matrimonio, mi sento in largo anticipo(il matrimonio è ad agosto) ma mamma e sorelle premono per cominciar a far cio' che posso far ora. Penso di iniziare dai...
Ho partecipato al post di Federica
4520 giorni fa
4524 giorni fa
Ho creato un post
4524 giorni faSalve ragazze, avete gia scelto chi si occupera' della musica? La mia location si affida a Cristian Piacenti, io ancora non lo conosco e non ho avuto modo di ascoltarli per capire se sceglierli o no. Voi avete gia deciso/prenotato?
4524 giorni fa
Ho creato un post
4526 giorni faSalve ragazze!! avete gia scelto dove andare in viaggio di nozze?!!? Noi ancora no! Voi dove andrete?
Ho creato un post
4526 giorni faSalve ragazze! avete gia scelto la destinazione del vostro viaggio di nozze?? Noi ancora no!
4526 giorni fa
Ho partecipato al post di Linda
4526 giorni fa
Ho partecipato al post di Monica
4604 giorni fa
4615 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4616 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato al post di Silvia
4616 giorni fa
Ho partecipato al post di Elena
4616 giorni fa
4617 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM