Pazzano, Reggio Calabria · Da Giugno 2019
- Sposa Curiosa
- 173 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Agosto 2020
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2058 giorni faCosa vi ha portato a scegliere proprio quella data di nozze? Io vi ho scritto nel sondaggio alcune possibili alternative, ma come sempre commentate il topic con l'opzione che vi rappresenta meglio! 🗓️ Vi leggo sempre! 🥰 *** Continua con 👉 Opinione:...
2079 giorni faQuale tessuto prevale nel vostro abito da sposa? 👰 Vi ho elencato alcune delle molte opzioni di materiali che compongono il vestito . Qual è il vostro? *** Continua con 👉🏻Avrai un abito scollato?
2079 giorni faCiao futuri sposi, avete iniziato a stilare la lista degli invitati? Quanti invitati avrete? ©Martin Charrat Photography *** Continuate con --->💖🔒 I lucchetti dell'amore di Matrimonio.com 🔒💖 ***
2083 giorni faCiao spose, quale tra queste scarpe da sposa preferite? Selezionate la vostra opzione preferita per votarla e poi continuate con ---> Quale bouquet da sposa preferisci? *** A) Menbur B) Sergio Rossi C) MiManera D) Valentino ***
2083 giorni faCiao spose, tra queste manicure proposte in questo topic, quale preferite? Scegliete la vostra preferita cliccandoci sopra! *** A) Shutterstock B) Foto Martiz C) Soldano Tecnifoto D) Francesco Russo Fotografo ***
2083 giorni faCiao spose! Curiosando tra i nuovi cataloghi di abiti da sposa noto con piacere che si conferma la tendenza degli abiti da sposa in stile boho anche per il prossimo anno! A chi piace questo stile? Tra questi due modelli, quale indossereste?❤️ Votate...
2093 giorni faSecondo la checklist di nozze, il luogo del ricevimento è uno delle prime cose da scegliere quando si organizza un matrimonio. E voi...per quale tipo di location siete più orientate? Scegliete l'opzione che vi piace di più e inviatemi un messaggio...
2094 giorni faCiao ragazze, che ne dite di una acconciatura raccolta per le vostre nozze? Quale preferite tra queste 3? Cliccate sulla foto che più vi piace per votare! *** Continuate con ---> Quale bouquet da sposa preferisci tra quelle proposte in questo...
2094 giorni faCiao coppie della Community, avete già scelto o pensato al tipo di menù che vorreste venga servito alle vostre nozze? Foto di Angelica Trinco *** Continuate con --->Catering interno o catering esterno? ***
2094 giorni faCiao coppie della Community! avete già fissato la data? In quale mese vi sposerete? Cliccate sull'opzione scelta! ©Wedding Reporters *** Continuate con --->In quale anno vi sposerete? ***
2107 giorni faCiao Community! Cosa dite di questo bouquet? Promosso o bocciato? Votate! © Russotto Photography
2107 giorni faCosa dire del bouquet della sposa? Anche in questo caso la lavanda è decisamente versatile. Può essere usata come sola e unica protagonista, oppure inserita nel bouquet con i suoi piccoli rametti, ma ancora, il suo colore violetto può ispirare per...
2107 giorni faE ora fateci sapere di più sulla vostra storia!❤️ Convivete o avete pensato di andare a vivere insieme prima del matrimonio? Rispondete al sondaggio per avvicinarvi al 🎁 *** Continua con 👉Che stile avranno le vostre nozze?
2107 giorni faChi vincerà la sfida zodiacale? Quale accessorio preferite tra quello del gemelli e del cancro? Siete più anticonformiste o più romantiche? Preferite una corona di fiori o un velo? Votate! *** Continua con 👉 Leone vs Vergine: l'accessorio
2116 giorni faQueste due opzioni sono antagoniste! Quale preferenza prediligete nel momento in cui sceglierete il vostro abito da sposa: A - Sfinire la silhouette con tessuti scivolosi B - Dare volume con una gonna molto pomposa Vediamo cosa voterete! ...
2116 giorni faBuonpomeriggio sposine come va....io alla grande ho preso qualche giorno di vacanza e vi scrivo da sotto l.ombrelline e pensavo....che sicuramente ci saranno delle spose che come dopo festa faranno un tuffo in piscina... Ed allora pensavo che costume...
Fotografi garanzie ANFM