'Gallipoli', Lecce · Da Giugno 2019
- Sposa Principiante
- 65 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Maggio 2022
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1963 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1963 giorni faCiao futuri sposi, a che età realizzerete il vostro sogno d'amore? In quanti siete a sposarvi prima dei 30 anni? Votate e dateci più dettagli in un commento 👇 *** Altra curiosità per voi 👉 Vi siete messi insieme prima o dopo i 30 anni? Altra...
Ho partecipato a un sondaggio
1963 giorni faCiao sposine, chi di voi ha optato per il velo e chi no?
1963 giorni faCiao Community! Secondo voi, gli sposi di ultima generazione prediligono ancora un look formale ed elegantissimo, o tendono a fare scelte di stile più casual anche per il giorno delle nozze? Voi cosa preferite per lo sposo? Uno stile casual o...
1963 giorni faBuonasera ❤️ Molte Sposine optano per due abiti e voi ?
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
1963 giorni faCiao Brides , benvenute a tutte! Noi della Community di Matrimonio.com siamo appositamente qui per voi per aiutarvi, in tutto e per tutto, ad organizzare qualsiasi aspetto delle vostre nozze ed a risolvere qualsiasi dubbio! Ma, prima...
1963 giorni faIn questo topic vi avevamo elencato i 9 fiori di stagione per un matrimonio in inverno ❄️ Quale tra queste decorazioni invernali abbinereste a un bouquet di questa stagione? 🎄 Scrivetemi nei commenti quale preferite! 👇
1963 giorni faBuongiorno sposine! Oggi parliamo di wedding cake, un'altra protagonista assoluta 😍 (dopo la sposa, ovvio! 😉) Come sarà la vostra? L'avete già scelta? Votate quella che vi piace di più e ditemi la vostra opinione!
Ho ottenuto una medaglia!
1963 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1963 giorni faCiao Community Il sondaggio di oggi riguarda una delle figure più importanti della cerimonia: il testimone! C'è chi sa da anni chi sarà il/la suo/a testimone, chi invece ha dei dubbi nella scelta... Chi avete scelto voi per testimoniare la...
1963 giorni faCiao future sposine. Visto che siamo ancora in pieno autunno, vi propongo alcuni centrotavola autunnali. Voi quale preferite? 😊🌹🍁
Ho ottenuto una medaglia!
1963 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1963 giorni faCi sposeremo a maggio 2022, vista la situazione abbiamo fissato solo la data in chiesa ma ho l'ansia di non riuscire a prenotare la location che più mi piacerebbe. Sono in zona arancione secondo voi potrei con un'autocertificazione spostarmi a...
1963 giorni faCommunity! In quale della settimana vi sposerete? Votate! 👇 © Russotto Photography
Fotografi garanzie ANFM