Bari, Bari · Da Giugno 2019
- Sposa Precisa
- 832 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1746 giorni faHo partecipato al sondaggio di Francesca
1746 giorni faHo partecipato al sondaggio di Verdiana
1746 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1746 giorni faAvete fissato un budget per le vostre nozze? L'ultima domanda del nostro test riguarda le bomboniere: quanto siete disposti a spendere per i regali da lasciare ai vostri ospiti? Votate! *** Non perdetevi gli altri test delle ultime settimane 👇 💗...
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1746 giorni faVi sta piacendo questo gioco? Adesso è il momento più dolce: quanto spendereste per la torta nuziale? 🍰 *** Continua con 👉 Per le bomboniere spenderei... Non perdetevi gli altri test delle ultime settimane 👇 💗 Promosso o bocciato? Le pagelle di...
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
1746 giorni faContinuiamo il test con un elemento fondamentale di ogni matrimonio! Quanto spendereste per il mezzo di trasporto? 🚗 Votate! *** Continua con 👉 Per la torta spenderei... Continua con 👉 Per la torta spenderei...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1746 giorni faNulla, poco, il giusto o non baderete a spese ? Continuiamo e parliamo di intrattenimento musicale e non solo, anche l'animazione! Cosa ne pensate? Quanto avete intenzione di spendere per questa categoria? Votate! *** Continua con 👉 Per il mezzo...
Fotografi garanzie ANFM