Taranto, Taranto · Da Agosto 2012
- Sposa VIP
- 9.087 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Maggio 2013
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Claudette
4827 giorni fa
Vi piacciono????? ecco il cake topper! ed ecco il mio cuscino portafedi (scusate per la pessima qualità della foto!)!
4827 giorni fa
Ragazze voi cosa preferite? cosa indosserete? e con un vestito molto ampio cosa andrebbe meglio secondo voi, un velo corto o un velo lungo? ho trovato due foto su internet con le diverse tipologie di velo..però magari immaginate questi veli su un...
Ho caricato una foto nel post di Mauri&ste
4827 giorni fa
Le nostre prime 49 storie di innamorati... dalla 50esima ho dovuto aprire un ulteriore topic..questo clicca qui Le foto di noi forumine sono uno spaccato di quello che comunichiamo per mesi tra di noi, delle nostre aspettative e dello stile del...
Ho caricato una foto nel post di Agnese
4832 giorni fa
Lo so ormai è un argomento fatto e rifatto..ma ragazze io ne ero all'oscuro fino a poco fa e ora mi girano a 10000!!!! La SIAE... Ho chiamato e mi hanno sparato 220€ di siae???! Avevamo deciso di spendere poco per la musica (e avevo trovato un dj a...
4847 giorni fa
ragazze spulcinando internet ho trovato questo guest book! vi piace? io però farei delle modifiche...niente pietre preziose sull'estrema destra e i nomi degli sposi scritti con un carattere più piccolo! vi piace comunque? avete altre foto di guest...
4847 giorni fa
Ciao ragazze! il tema del mio matrimonio sarà la disney! sapete epr caso dove posso trovare un guest book della disney? o potrei farlo anche io (non sono molto portata per le cose manuali però )?? Guardate tutto questo completo della bella...
4848 giorni fa
Buongiorno ragazze! è arrivato il momento di pensare al guest book e alla torta porta buste! ma vanno messi sullo stesso tavolo? come si fa per non perdere di vista la torta portabuste??? il nostro ricevimento si svilupperà in diverse parti della...
4849 giorni fa
Buooongiorno!! vi tedio purtroppo con un altro topic che riguarda i fiori di questa benedetta chiesa, scusate ! dopo tanto girovagare mi è piaciuta una foto di google con tutti i colori pastello sulle tonalità di rosa e arancio! che e dite??? vi...
4849 giorni fa
Allora vi descrivo un pò la mia chiesa.. è un santuario costituito da una chiesa superiore e una chiesa inferiore..io mi sposerò in quella inferiore perchè è molto suggestiva: è una grotta rupestre che risale al XII - XIII sec.. da dentro è tutta...
Ho caricato una foto nel post di ????????????????????????????
4849 giorni fa
4853 giorni fa
buongiorno ragazze! dopo aver abbandonato il color tiffany...troppo difficile trovare la stessa tonalità per ogni cosa..abbiamo dovuto cambiare colore...ora l'indecisione è tra il rosa (mio colore preferito) e arancio (colore che sta benissimo in...
Ho caricato una foto nel post di Martina
4853 giorni fa
non so come farlo sinceramente ... mi date qualche idea ??? sicuro sara con le rose bianche ... e il vostro come sarà ?
4867 giorni fa
allora vi spiego...sto inziando a scegliere il colore..adoro il color tiffany..soprattutto perchè starebbe bene come nastro sulle partecipazioni e sulla scatoline delle bomboniere..ma i fiori in chiesa?? devono essere dello stesso colore?? non credo...
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
4867 giorni fa
Ciao Ragazze in occasione della fine del mondo io oggi vado a tagliarmi i capelli....bisogna essere pronte o no?? Ahaaahahhahhahaa....un bacio a tutte..
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4869 giorni fa
Ciao donzelle/i, volevamo augurare a tutte voi, anche se in anticipo, buon Natale e felici feste. Ormai questo forum per me è parte del mio quotidiano, così come lo siete voi. So che siete in molte a star attraversando un periodo non proprio...
Ho caricato una foto nel post di Pimpa
4871 giorni fa
Sono alle prese con la scelta delle bomboniere. Dato che il mio tema sarà "I dolci" avrei pensato a queste, quale vi piace di più? Asciugamani a forma di dolce di Le Patissier (Domanda, come ci attacco i confetti?) Torta bomboniera Scatoline in fimo...
Fotografi garanzie ANFM