Crema, Cremona · Da Giugno 2019
Sono solo una persona normale alla quale l'amore ha aperto cuore e anima. Innamorato follemente della mia futura mogliettina. Non vedo l'ora di passare la... Visualizza altro
Sono solo una persona normale alla quale l'amore ha aperto cuore e anima. Innamorato follemente della mia futura mogliettina. Non vedo l'ora di passare la vita insieme a lei!!!!!
- Sposo Curioso
- 132 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1945 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1945 giorni faProseguiamo con il nostro test che mette a confronto voi e il vostro partner! 😎 Parliamo di preparativi delle nozze e anche di situazioni normali di vita: chi dei due normalmente è più organizzato? Votate e diteci i dettagli nei commenti! 💖 ***...
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1945 giorni fa
1945 giorni faPrima domanda del nostro divertente sondaggio di coppia nella settimana più romantica dell'anno! ❤️ Chi tra voi è il/la più giovane? *** Continua con 👉 Chi dei due è più organizzato? Continua con 👉 Chi dei due è più organizzato?
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
2057 giorni fa
2057 giorni faCiao sposi della Community, 🤵 vi preoccupa l'altezza? In quanti indossereste delle scarpe da sposo con rialzo interno? 👞 Vota o Rispondi al topic e poi continua con ➨ Sposi, indosserete una boutonnière o un il fazzoletto nel taschino? Foto Giulia...
Ho ottenuto una medaglia!
2078 giorni fa
Socievole (20)
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Sara
2078 giorni fa
2078 giorni fa
Avventuriero (25)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Francesca
2078 giorni fa
2078 giorni fa
2078 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per primo. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Francesca
2078 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2078 giorni fa
Ho partecipato al post di Grazia
2078 giorni fa
2078 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM