Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Giugno 2019
- Sposa Abituale
- 300 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Settembre 2020
Bacheca
Ho partecipato al post di Verdiana
2253 giorni faHo partecipato al post di Sara
2253 giorni faHo partecipato al post di Verdiana
2253 giorni faHo partecipato al post di Sara
2253 giorni faHo partecipato al post di Debora
2253 giorni faHo partecipato al post di Debora
2253 giorni faHo partecipato al post di Flavia
2253 giorni faCiao Bride! 💍 Parlaci d'amore e crea la tua storytelling rispondendo al test 👉 https://www.matrimonio.com/forum/parlaci-damore-la-tua-storytelling--t821119
Ho partecipato a un sondaggio
2257 giorni faL'organizzazione delle nozze non comporta solo scelte decorative. Prima di pensare a come rendere meraviglioso il tavolo sposi, bisogna pensare se sarà solo per voi o se vi andrà di condividerlo insieme ai vostri testimoni! Come sarà il vostro?...
2257 giorni faCiao Sposini! Avete già scelto l'intrattenimento per le vostre nozze? Il caricaturista potrebbe essere qualcosa di originale e divertente per tutti i vostri invitati! Lo contrattereste? Sì o no? Votate!
Ho partecipato al post di Silvia
2258 giorni fa
Ho partecipato al post di Daniela
2258 giorni faHo caricato una foto nel post di Martina
2258 giorni fa
Ragazze vi va di postare la foto dei vostri fantastici anelli??? 😊💍 sono soltanto piccoli oggetti ma che custodiscono una storia incredibile. Ecco il mio 😊 eravamo al primo incontro del nostro corso prematrimoniale a Londra, noi viviamo qui 😊
Ho partecipato al post di Martina
2258 giorni fa
2258 giorni faIn questo momento di stallo e di difficoltà, sono delle idea che molti di voi stanno trovando e cercando il tempo per distrarsi e dedicarsi ai preparativi del matrimonio per renderlo ancora di più prezioso e dal tocco personale! 😊 Che siate bravi o...
Ho partecipato al post di Francesca
2258 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM