Albano Laziale, Roma · Da Luglio 2019
- Sposo Abituale
- 300 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1432 giorni faSettimo consiglio per un matrimonio green! Ti manca poco per ricevere il regalo del mese! 🎁 Hai optato per un menù sostenibile scegliendo una (o più) delle opzioni proposte? Vota e raccontaci di più nei commenti! *** Vai al post successivo👉Indossare...
Ho partecipato al post di Adriano
1432 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1432 giorni fa
1432 giorni faSempre più vicino ai nuovi ventagli 🎁 Prossimo argomento green: le bomboniere💚 Hai scelto dei regali ecologici per i tuoi ospiti? Quali? Vota e scrivi i dettagli nei commenti! *** Vai al post successivo 👉Preferire fornitori locali
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1432 giorni fa
1432 giorni faQuarto accorgimento per delle nozze green: usare, per quanto possibile, dei mezzi di trasporto a impatto zero. Farai uso di un mezzo eco-friendly? Vota l'opzione e rispondi nei commenti! Ricordati di commentare tutti i post se vuoi ricevere il regalo...
Ho partecipato al post di Adriano
1432 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1432 giorni fa
1432 giorni faPronto/a a ricevere i fantastici ventagli di Matrimonio.com ? 🎁 Rispondi alla prossima domanda green💚 Farai delle partecipazioni eco sostenibili? Quale tipologia hai scelto? Vota e dicci i dettagli nei commenti! *** Vai al post successivo...
Ho partecipato al post di Giulia
1432 giorni fa
1465 giorni faGrazie per aver partecipato al nostro test 🙋♂️ Quale foto ti è piaciuta di più in assoluto? Speriamo di averti dato qualche ispirazione in più per il tuo big day! Hai già scaricato WedShoots? Se non l'hai ancora fatto, ti consigliamo di provvedere...
1465 giorni faUn altro momento importantissimo da inserire nel vostro album di nozze: il primo ballo 💖 Quale tra queste foto inseriresti? Vota e lascia un commento! *** Vai al `post successivo 👉 Hai già scaricato Wedshoots? A B C
1465 giorni faProcediamo con il test parliando del rito nuziale ❣️ La foto della cerimonia non può assolutamente mancare nell'album di nozze: quale tra queste 3 proposte inseriresti? Vota! *** Vai al post successivo 👉 L'album delle tue nozze: la foto del primo...
1465 giorni faSettimo post per completare l'album di nozze! È il turno delle mascotte: gli amici a 4 zampe che spesso ci fanno compagnia il giorno del matrimonio🐕🦺🐈 Quale tra queste foto ti piace di più? Vota e commenta! 🥰 *** Vai al post successivo 👉 L'album...
1465 giorni faL'album di nozze sarà un ricordo davvero speciale del grande giorno 😍 Ora pensiamo alle damigelle, che saranno indispensabili in tantissimi momenti❣️ Quale tra queste 3 foto inseriresti nel tuo album? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉...
1465 giorni faAvanti con l' album del tuo matrimonio 📸 Quali foto inseriresti? Vota la prossima! 👇 I soggetti ora sono damine e paggetti: quale tra queste foto preferisci?🎈 Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 L'album delle tue nozze:...
Fotografi garanzie ANFM