Catania, Catania · Da Luglio 2019
- Sposa Principiante
- 86 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Agosto 2021
Bacheca
Ho creato un post
2234 giorni faRagazze aiutooooooo sono nel panico ancora nn ho scelto l'acconciatura vorrei dei consigli da voi vi allego le foto...Consigli??
Ho partecipato a un sondaggio
2241 giorni faÈ il momento di completare il vostro look sposa con i gioielli! Sceglierete degli orecchini vistosi o dei punti luce? *** Foto 1 - ESSIE (GRACE LOVES LACE). Collezione 2020 | Linea La Bamba Foto 2 - OPU04200BB (GIOIELLI DI VALENZA). Collezione 2019...
Ho creato un post
2243 giorni faRagazzeeeee cosa avete scelto come segnaposti? Mandate foto io ancora nn ho idee
Ho creato un post
2245 giorni faRagazze aiuto ho il dubbio non saprei quale scegliere delle due consigli? Voi quale avete scelto?
Ho ottenuto una medaglia!
2245 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
2245 giorni faSalve ragazze consigli su bomboniere claraluna 2020 come vi sembrano?
Ho creato un post
2257 giorni faCiao ragazze vorrei un consiglio cosa state regalando ai testimoni?Dalla parte di lui e il fratello è pure la mia..Consigli?
Ho partecipato al post di Chiara
2258 giorni fa
Ho creato un post
2259 giorni faRagazze qualcuno mi spiega per bene come funziona la parte burocratica?
Ho creato un post
2259 giorni faSpose a che punto siete con i preparativi? State facendo già il corso?
2279 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Verdiana
2279 giorni fa
2284 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2284 giorni faSalve qualcuno sa dirmi quando iniziano i corsi a codemondo? RE.. Mi sposo ad agosto 2020 il parroco disse che chiamava lui ma ancora nulla.. Quando vado in chiesa non lo trovo mai consigliiii
Fotografi garanzie ANFM