Patrica, Frosinone · Da Luglio 2019
- Sposa Abituale
- 230 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2020
Bacheca
Ho partecipato al post di Valeria
2070 giorni fa
Ho creato un post
2072 giorni faIl mio paggetto farà l entrata prima di me con una lavagnetta cosa potrei far scrivere sulla lavagnetta? Ideee 🤭
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
2074 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2074 giorni faCiao sposini! Avete pensato a come distinguere i vari tavoli del ricevimento? Userete nomi o numeri? Se saranno nomi, saranno ispirati ad un tema in particolare? Votate e commentate! © Vivai Feder
Ho partecipato al post di Ilaria
2074 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2075 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho caricato una foto nel post di Sharon
2076 giorni fa
Buonasera ragazze..che segnaposto avete scelto? Io farò un cuoricino in gesso profumato..che chiuderò con del tulle lilla,con qualche fiocchetto bianco..e ci attaccherò un tag con un ringraziamento e una frase! Non scriverò i nomi così si possono...
Ho partecipato al post di Sharon
2076 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
2076 giorni fa
2076 giorni faCiao spose! Un piccolo sondaggio👉🏻 Vi piacciono le scarpe gioiello?💍 Ecco 10 modelli preziosi che trovo davvero meravigliosi!😍 Quale scegliereste tra questi? 1 - LODI 2 - MENBUR 3 - BAGDLEY MISCHKA 4 - SERRESE 5- FERRACUTI 6 - PRONOVIAS 7 -...
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
2076 giorni fa
2076 giorni faFareste mai questa scelta? Siete più da trucco acqua e sapone oppure pensate che il make up è qualcosa di imprescindibile il giorno della nozze? 💄 Vi leggo con piacere!
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
2077 giorni fa
2077 giorni faEd eccoci all'ultima domanda del nostro test della settimana!👇🏻 Matrimonio in un giorno feriale: siete a favore o contro? Votate e diteci cosa ne pensate nei commenti! *** Se vi è piaciuto questo test non perdetevi questi 👇🏻 💟Scopri il tuo bouquet...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
2077 giorni fa
2077 giorni faSiamo quasi alla fine del test! Rimanendo in tema genitori, molti padri e madri dei futuri sposi si incaricano di pagare il banchetto nuziale dei propri figli. Siete a favore o contro? Votate! *** Continua con 👉 Matrimonio infrasettimanale: a...
Fotografi garanzie ANFM