'Casale Monferrato', Alessandria · Da Luglio 2019
- Sposa Precisa
- 861 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Maggio 2021
Bacheca
Ho creato un post
2061 giorni faCiao a tutte vivo in Piemonte e volevo sapere se qui al nord ci sono artisti che fanno gli sposini personalizzati da mettere sua torta nuziale??? Perché per ora li ho trovati solo al Sud da farmeli spedire... grazie mille 🤗😘
Ho creato un post
2080 giorni faCiao a tutte...noi dovevamo sposarci il 19 luglioa abbiamo dovuto spostare al 30 maggio 2021 e siamo indecisi sulla chiesa. A me piacciono molto le chiese in stile romantico o con il cielo stellato nelle volte sapete consigliarmi delle chiese zona...
Ho creato un post
2086 giorni faCiao a tutte ho bisogno un consiglio mi è venuta l idea del tema favola inizialmente bella e la bestia perché ci accomuna il film a me e mio marito ma volevo renderla nostra cambiando dei particolari... Domanda se invece facessi come tema proprio la...
Ho creato un post
2111 giorni faCiao a tutte... abbiamo dovuto spostare il matrimonio al 30 maggio del 2021... Vorrei un consiglio sul tema del matrimonio perché sono un po' confusa... Dunque pensavo le sfumature del blu...poi però diventerò la signora Giglio quindi i fuori sono i...
Ho creato un post
2114 giorni faCiao a tutte noi dovevamo sposarci il 19 luglio cioè tra 13 GG ma abbiamo deciso di rimandare sia per il covid che per il fatto che stando a casa 3 mesi ed essendo due parrucchieri sarebbe stato impossibile pagare tutto 🤷😱 voi avete rimandato?
Ho creato un post
2162 giorni faCiao a tutti visto la situazione volevo chiedervi cosa fate se vi sposate lo stesso o rimandate al 2021? Noi dovevamo sposarci il 19 luglio 2020... abbiamo fissato una seconda data nel 2021 ma non sappiamo che fare??!??
Ho creato un post
2180 giorni faCiao a tutte noi dovremmo sposarci il 19 luglio 2020 ma dubito che si riesca voi sapete qualcosa?
Ho creato un post
2206 giorni faCiao a tutti...noi ci dovremmo sposare il 19 luglio di quest'anno e non sappiamo come muoverci... qualcuno nella data vicino alla nostra e voi che avete deciso? 😣
Ho creato un post
2238 giorni faCiao a tutti volevo dei consigli su bomboniere alternative originali da non spendere un capitale... grazie mille 🤗
Ho creato un post
2238 giorni faCiao a tutte...mi ha fatto la proposta il 1 febbraio 2020 e abbiamo deciso di sposarci il 19 luglio di quest'anno 😱😂 Non pensavamo ci fossero così tante cose a cui pensare e organizzare. Alla fine forse dovremmo essere a buon punto... speriamo voi...
Fotografi garanzie ANFM