Taranto, Taranto · Da Luglio 2019
- Sposa Principiante
- 52 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1502 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1502 giorni faAltro look sposa da votare 🔥 Modello firmato Dovita Bridal: taglio principessa e spalle scoperte. Match o swipe? Vota 💚 o ❌! *** Vai al post successivo 👉 Guidi by Innocentia: match o swipe? 📸 Pearl di Dovita Bridal, Collezione 2022, Linea Crystal ...
Ho ottenuto una medaglia!
1502 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1502 giorni fa
1502 giorni faQuinta domanda, quinto abito del nostro test! Tocca stavolta ad un incantevole modello firmato Jolies: taglio redingote e scollo a V per un abito che conquista al primo sguardo. E tu? Te ne innamori o lo rifiuti? Match o swipe? ✨ Esprimi la tua...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1502 giorni fa
1502 giorni faTerzo abito tentatore. 🔥❣️ Condamine: un abito con taglio rendigote della Linea Best Sellers di St. Patrick 2022. Presenta uno scollo illusione riccamente ricamato e delle maniche corte. Cosa ne pensi? Fai match oppure passi al prossimo modello? 😊...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1502 giorni fa
1502 giorni faIniziamo subito con il primo look 🔥 Abito di Pronovias stile redingote con scollo a cuore: un modello romantico e principesco. Fai match o swipe? Vota 💚 o ❌! *** Vai al post successivo 👉 Enzo Romano Cerimonia: match o swipe? 📸 Hopkins de Pronovias,...
Ho partecipato al post di Adriano
1569 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1569 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1569 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
1569 giorni fa
Ho partecipato al post di Adriano
1569 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1569 giorni fa