Massa Marittima, Grosseto · Da Luglio 2019
- Sposa Abituale
- 219 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Settembre 2020
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2126 giorni faParliamo di make up da sposa e di sfide in questo semplice sondaggio! Voi come vorreste che fosse il trucco di una sposa? Acqua e sapone o marcato? Votate e commentate le vostre scelte qui sotto! *** Continua con 👉 Bouquet: rotondo o a cascata? ...
2126 giorni faCome porterete i capelli il giorno delle nozze? 💇♀️ Avrete i capelli corti o sfoggerete la vostra lunga e corposa chioma? 👩🦰
2126 giorni faBuongiorno sposine, tutto bene? ❤️ Che ne dite di parlare dei guestbook? 📒🖋️ Gli invitati sono importantissimi durante il nostro grande giorno e il guestbook è il modo semplice e creativo con il quale gli si chiede di lasciare un pensiero...
2126 giorni faContinuiamo con la nostra sfida tra segni! Quale abito preferite? Un modello bohémien con giochi di pizzi e trasparenze come quello gemelli oppure un vestito da sposa più romantico a principessa come quello del cancro? Votate! Gemelli: Vietnam...
2126 giorni faQuale indossereste?👇🏻 E come scarpe da sposa "principali" o di riserva? Ditemelo nei commenti e votate la vostra opzione❤️
2126 giorni faVi piacerebbe realizzare un servizio fotografico prima di diventare marito e moglie? È una tendenza sempre più amata dalle coppie che vogliono incrementare il bagaglio dei ricordi prima della sessione fotografica del grande giorno Voi che...
2126 giorni faCiao spose e sposi, benvenuti nella Community! Il forum accoglie ogni giorno centinaia di nuovi sposi che si uniscono a formar parte di questa fantastica Community A noi admin piacerebbe conoscervi tutti uno ad uno ma siete davvero troppi!😍 Il...
2126 giorni faCommunity Avete già pensato a cosa fareste incidere nelle fedi nuziali? Preferite un classico come nome (o iniziali) e data delle nozze oppure una frase, la stessa per entrambi o che magari si completi con ciascun anello? Votate cosa...
2126 giorni faCiao Community mi rivolgo soprattutto alle spose! Alcune hanno piacere di essere immortalate durante i preparativi, mentre indossano l'abito o le scarpe o durante la messa in piega dell'acconciatura, altre invece preferiscono essere...
2126 giorni faCiao coppie della Community, avete già scelto o pensato al tipo di menù che vorreste venga servito alle vostre nozze? Foto di Angelica Trinco *** Continuate con --->Catering interno o catering esterno? ***
2126 giorni faCiao Community! Avete le idee chiare riguardo al catering? Chi si farà carico di cucinare il vostro menù di nozze? Un catering interno o esterno? Foto di Francesco Rossi *** Continuate con --->Lo stile della location sarà... ***
2126 giorni faCiao spose e sposi, quale stile prediligerete per la scelta della vostra location? Foto di GalanteStudio *** Continuate con ---> La tua location dovrà assolutamente avere... ****
2126 giorni faCiao sposine e sposini della Community, in quale anno vi sposerete? Selezionate l'opzione corretta! ©Francesco Russo Fotografo *** Continuate con --->Quale rito consacrerà la vostra unione? ***
2126 giorni faCome sarà il vostro corteo nuziale? Avrete delle damigelle? Votate sì o no e diteci nei commenti quante ne avrete 👇
2126 giorni faCiao coppie della Community! avete già fissato la data? In quale mese vi sposerete? Cliccate sull'opzione scelta! ©Wedding Reporters *** Continuate con --->In quale anno vi sposerete? ***
2126 giorni faCiao, cosa dovrà assolutamente avere la location? ***Continuate con ---> ***
Fotografi garanzie ANFM