Vietri sul Mare, Salerno · Da Luglio 2019
- Sposa Principiante
- 64 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Ottobre 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Sara
1878 giorni faHo partecipato al post di Verdiana
1878 giorni faHo partecipato al post di Francesca
1878 giorni faHo partecipato al post di Sara
1878 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1878 giorni faHo partecipato al post di Mariagrazia
1891 giorni faHo creato un post
1893 giorni faSalve a tutte, avete già deciso dove celebrerete il ricevimento?
Ho ottenuto una medaglia!
1895 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho creato un post
1895 giorni faCiao, c'è qualcuno che si è sposata alla chiesa di Raito di Madonna delle Grazie e che si è affidato a uno dei fiorai suggeriti da Don Ciro? Potreste inviarmi qualche foto dei vostri allestimenti e raccontarmi la vostra esperienza? Grazie.
1901 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1901 giorni faSalve, c'è qualcuno che potrebbe darmi un contatto telefonico, a cui telefonare, per chiedere la disponibilità della chiesa? Non riesco a trovare nessun contatto e non essendo della zona mi risulta difficile al momento recarmi su posto. Grazie.
Ho partecipato a un sondaggio
1905 giorni faCiao Brides , benvenute a tutte! Noi della Community di Matrimonio.com siamo appositamente qui per voi per aiutarvi, in tutto e per tutto, ad organizzare qualsiasi aspetto delle vostre nozze ed a risolvere qualsiasi dubbio! Ma, prima...
1909 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM