'Palermo', Palermo · Da Agosto 2019
- Sposa Curiosa
- 160 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Maggio 2021
Bacheca
Ho creato un post
2299 giorni faSalve spose di Palermo qualcuna mi sa dire in che modo addobbano villa trabia a Palermo per un rito civile? Avete foto? Ho visto solo una foto delle Fonderie e mi piace ma vorrei sapere questa. Poi per la musica dobbiamo portare noi qualcuno? Come...
Ho creato un post
2300 giorni faSalve ragazze, sono una sposa di maggio 2021 a Palermo, vorremmo ci sposasse un funzionario delegato, si deve comunque compilare qualche modulo o bisogna andare direttamente in comune 5/6 mesi prima? Ci siamo andate a settembre 2019 però non ci hanno...
Ho creato un post
2300 giorni faSalve spose di Palermo, io mi sposerò il 21/05/2021 e sto cercando una villa, una sala, un ristorante o altro, max 65€ a persona, me ne consigliate? Avevo trovato villa magirosa ma forse non aprirà, il costo era di 50€ a persona inclusi addobbi
Ho creato un post
2301 giorni faSalve ragazze, buonasera, sono una sposa di Palermo del 21/05/2021 e vorrei avere delle info da voi che già vi siete sposate o ne sapete di più. Io e la mia compagna vorremmo sapere quando andare a fissare la data, che luoghi ci sono per sposarci...
Ho creato un post
2389 giorni faCiao ragazze, sono una sposa del 21/05/2021 di Palermo!❤ Io e la mia compagna stiamo pensando di fare un flashmob con alcuni amici, non tutti per fare comunque una sorpresa. E vorremmo sapere come vi siete organizzate voi per farlo, che canzoni avete...
Fotografi garanzie ANFM