Palermo, Palermo · Da Settembre 2012
- Sposa Curiosa
- 111 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Maggio 2013
Bacheca
Ho creato un post
4821 giorni faCiao a tutte! vorrei fare dei cuoricini di gesso o delle rose.. ma ho trovato solo questi stampi, vuoi che dite? http://www.lidl.it/cps/rde/xchg/SID-2DB4EA6E-F2AC0FC5/lidl_it/hs.xsl/4182_25087.htm in basso però ci sono gli stampini piccoli per i...
Ho ottenuto una medaglia!
4828 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4828 giorni faCiao a tutte, qualcuno di voi ha lo schema per stampare i biglietti delle bomboniere sia dentro che fuori??? non riesco a trovarlo da nessuna parte! ovvero ho una specie di schema per stampare il dentro. Ma vorrei mettere qualche disegno, anche nella...
Ho creato un post
4866 giorni faCiao a tutte!! sto avendo un pò di problemi con i fiorai del mio paese... Alcuni mi dicono che useranno le rose blu da immersione.. altri potrebbero spruzzarle loro, così da farmi risparmiare un pò sul costo finale.. Perchè le rose blu costano...
Ho partecipato al post di Deborah
4869 giorni faHo creato un post
4871 giorni faCiao a tutte, sapete dirmi quanto misura un rotolo standard di carta fatta a mano in cartolibreria? grazie mille!!!
Ho partecipato al post di Rosellina
4875 giorni faHo creato un post
4884 giorni faCiao ragazze!!! sono un pò indecisa per quanto riguarda il riso in chiesa! Al mio FM piace di più il cono quello che si chiude, mentre io preferisco un pò di più i sacchettini d'organza bianchi con il riso colorato! Voi quale pensiate siano più...
Ho partecipato al post di Deborah
4938 giorni faHo partecipato al post di Maria
4941 giorni fa
Ho partecipato al post di Tiziana
4941 giorni fa
Ho creato un post
4955 giorni faCiao a tutti, io e FM avremo 4 testimoni (2 donne e 2 uomini), più due damigelle adulte. Mi era molto piaciuta l'idea del manuale del perfetto testimone e delle damigelle ma l'ho esclusa preferendo fare qualcosa da consegnare il giorno del...
Fotografi garanzie ANFM