Ravenna, Ravenna · Da Settembre 2012
- Sposa Precisa
- 953 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3677 giorni faRagazze cosa ne pensate? Vi piacerebbe riceverlo.. le nostre testimoni sono 2 ragazze di 25 anni
Ho creato un post
3678 giorni faRagazze ho preso gli orecchini da abbinare al filo di perle.. regalo della suocera...
Ho creato un post
3679 giorni faCiao ragazze il mio vestito sarà in pizzo con scollo a cuore e mi é stato regalato il filo di perle.. dato che il vestito non ha punti luce pensavo ad un bel paio di orecchini secondo voi stanno bene solo le perle oppure potrei mettere anche un...
Ho creato un post
3679 giorni faCiao ragazze quante di voi andranno alla prova abito con il trucco e parrucco del giorno del matrimonio? Oppure volete la sorpresa? Io penso di vedere il "risultato finale" solo il giorno del matrimonio...
Ho creato un post
3679 giorni faCiao ragazze ho visto che tra i documenti da portare in comune c é l atto di nascita e lo stato libero.. ma si fa autocertificazione o bisogna richiederli e mettere la marca da bollo??Grazie..
Ho creato un post
3696 giorni faAvete già consegnato le partecipazioni?? Io le ho ordinate e forse prima di pasqua dovrebbero arrivare.. nel frattempo mia mamma mi stessa x consegnare il prima possibile.. ma cavoli ormai anche i muri sanno quando è dove mi sposo?
Ho creato un post
3699 giorni faCiao ragazze cosa ne pensato di questo abito per la nostra bimba che avrà poco più di 2 anni e mezzo?? Ovviamente sarà bianco..
Ho creato un post
3699 giorni faSubito non le volevo neanche provare poi indossate bellissime.. mi sposo il 25/6 .. tacco 7 come le cercavo..
Ho creato un post
3708 giorni faCiao ragazze io adoro i fiori e per la chiesa è il bouquet userò rose e calle.. un'idea per il ricevimento era fare i nomi dei tavoli con i fiori e mettere come centrotavola i rispettivi fiori.. per le più esperte quali sono i fiori di giugno/luglio?...
Ho creato un post
3711 giorni faCosa ne pensate?
Ho creato un post
3720 giorni faCiao ragazze oggi ero a pranzo da mia nonna con i miei zii e si parlava del matrimonio... e mio zio mi fa avete già comprato la cravatta con cui fare il taglio della cravatta? E io così gli ho risposto che non lo faremo perché non mi piace chiedere...
Ho creato un post
3751 giorni faRagazze l estetista mi ha fatto questo preventivo:Trucco e parrucco con 1 provaCeretta totalePulizia visoManicure e pedicure con smalto semi permanente PER UN TOTALE DI 450& Come vi sembra?? Ah ovviamene il giorno del matrimonio viene a casa...
Ho creato un post
3754 giorni faChe scarpe avete preso???
Ho creato un post
3754 giorni faCiao ragazze mi intrufolo nel vostro gruppo per sapere se qualcuna conosce il negozio/sito eg store a monte corice Salerno.. Grazie
Ho creato un post
3755 giorni faRagazze c è qualcuna che si sposa il 25 giugno a Ravenna e limitrofi???
Ho creato un post
3760 giorni faCiao ragazze chi di voi userà i conetti anche come porta confetti?? Userete un nastrino anche per dar la possibilità agli ospiti di chiuderli??
Fotografi garanzie ANFM